Qualche giorno fa sui social si è scatenata uno scontro di battute fra le due cantanti della musica italiana Arisa e Levante.

Dopo il cambio di look di Arisa che ora sfoggia una lunga chioma scusa, sui social in molti, compreso Vanity Fair, hanno fatto notare una certa somiglianza con il look della cantante Levante.

Levante ha pubblicato una polemica Instagram story davanti a una tazza dove diceva: “C’è una cosa che mi ha fatto riflettere: la colazione. Io amo fare colazione con dei cereali al cioccolato di cui non dirò il marchio. E ieri non trovavo la mia scatola, quella del marchio che preferisco e mi sono dovuta accontentare di una… imitazione. Di una brutta imitazione. E allora io dico: ma perché non ti fai il cereale tuo invece di copiare gli altri?”.

Arisa ha prontamente risposto postando sul noto social proprio un’immagine di Vanity Fair che la accosta a Levante commentando: “Sai quanti cereali sottomarca ti devi mangiare ancora… Fai la brava tesoro: un conto sono i giornalisti, ma se ti ci metti pure tu a fare la str… ci fai una brutta figura. Sbagliato. Buon tutto con affetto e simpatia”. Quindi riprende il motto della collega “girl power” con tanto di punti di domanda: “Non aggiunGo altro…”.

Il mondo del web si è subito scatenato con un sacco di commenti, in molti si schierano dalla parte di Arisa commentando in maniera negativa il gesto dell’ex giudice di X Factor. Levante ha infine pubblicato un video in cui dice di aver preso in giro Arisa e anche lei poi aggiunto un video dove conferma che in realtà è stato tutto uno scherzo, ma sarà vero? Le due cantati hanno inscenato questo assurdo teatrino per eliminare del tutto le continue voci del loro look molto simile o in realtà si nasconde qualcos’altro? Non ci resta che aspettare e vedere come si comporteranno le due cantanti italiane. Lo scontro tra Arisa e Levante sembra essere appena iniziato.