Arnold Schwarzenegger gossip

Arnold Schwarzenegger gossip: shopping a Milano con la fidanzata.

Avvistato: Schwarzy ed Heather Milligan, passeggiano, acquistano e pedalano in giro per Milano.

Per l’ex governatore della California ormai è una consuetudine. Reduce dalle tappe europee del GQ Men Of The Year Awards ha pensato di concedersi una vacanza italiana prima di tornare a Los Angeles.

Arnold Schwarzenegger gossip: shopping a Milano

Una piccola parentesi italiana per il forzutissimo attore che ha archiviato il matrimonio con la giornalista Maria Shriver, nipote dei Kennedy che divorziò dall’attore dopo aver scoperto che lui aveva avuto un figlio dalla collaboratrice domestica, ed ha ormai consolidato la sua relazione con Heather Milligan, di vent’anni più giovane (Schwarzy ne ha 70).

I due si sono recati a Milano per concedersi un po’ di relax: shopping nelle boutique di lusso della Galleria e di via Montenapoleone (pare che lei abbia acquistato una borsa da 1.750 dollari), pranzo in un rinomato ristorante, messa pomeridiana in Duomo (si è fatto scattare una foto con Alessandro La Ciacera, secondo organista del Duomo di Milano, emozionatissimo, inoltre ha voluto ascoltare la storia dell’organo e poi son state suonate per lui due composizioni di Bach) e poi una bella pedalata in centro con conclusione in un ristorante argentino.

I curiosi si sono affollati attorno a loro e Arnold ha concesso molte foto.

Arnold Schwarzenegger gossip: vacanze italiane

La coppia aveva fatto un salto a Pisa l’anno scorso, a luglio. Ospiti del casone Ugolino di Bolgheri (Livorno) hanno visitato la città, i monumenti ed i musei, con classiche foto di rito sotto la torre pendente.

Quest’anno ancora vacanze, ma romane stavolta, in visita da Papa Francesco in Aula Paolo VI, sempre insieme alla fidanzata. L’attore ha donato al papa un libro sulla California promettendogli a breve una nuova visita.

Arnold Schwarzenegger gossip: Terminator 2018

Approfittiamo di questo gossip vacanziero per aggiornarvi sul fatto che Schwarzy l’anno prossimo torna al cinema con il milionesimo Terminator, in cui purtroppo lui sembrerà ancora il nonno di se stesso. Ma vabbè, dettagli.

Pedala Schwarzy che è tutta salute!

Hai saputo chi sarà il nuovo inviato dell’Isola dei famosi? Leggilo qui