Asia Argento
sgancia una nuova bomba: altre accuse molto pesanti, stupro, verso un altro uomo.
Dopo Harvey Weinstein finisce nel suo mirino Rob Cohen, star di Hollywood che abbiamo visto in Fast and Furious e Miami Vice.
Ecco cosa è successo.

Asia Argento accusa Rob Cohen di violenza

Ecco cosa ha raccontato Asia: “Successe nel 2002 mentre giravamo xXx. Abusò di me facendomi bere il Ghb (la droga dello stupro, ndr), ne aveva una bottiglia. Ai tempi sinceramente non sapevo cosa fosse. Mi sono svegliata la mattina nuda nel suo letto”.
Sempre in un’intervista dichiara: “È la verità. La cosa più pura di questo MeToo è che una donna si riconosce nell’altra. Se uno tiene una bottiglia di Ghb sicuramente l’avrà dato anche ad altre”.

Asia Argento dopo Weinstein

Vi ricordate che Weinstein fu il primo ad essere accusato? Asia rivela: “Io avevo rimosso lo stupro. Quando tornò e mi chiese scusa dicendo che era mio amico, offrendosi di aiutarmi a trovare una tata per Anna Lou in America, nel 2002, non avevo ancora iniziato il percorso di analisi per capire cosa mi avesse fatto per due volte. Non avevo nessuno negli Stati Uniti, ero sola. Mi sentivo forte del fatto che avevo già girato Scarlet Diva in cui lui doveva essersi riconosciuto. Non sapevo che aveva fatto lo stesso a tante altre”.

E per questo decise di parlare.
Non si capisce perché solo ora venga anche fuori il nome di Rob, che l’avrebbe drogata e violentata.
Sembra quasi che Asia sia decisa a condurre una battaglia ma con modi e tempistiche tutti suoi.

Non stiamo mettendo in dubbio che sia successo, ma perché non dirlo prima?

Ultima news: Anthony Boudain le manca come l’aria ma si fa immortalare mentre bacia Fabrizio Corona, cosa sta succedendo?
Stay Tuned.