Attori ingrassati per i film? Nel mondo del cinema non sono una rarità.

Ci sono parti che richiedono una trasformazione fisica, gli attori devono pertanto sottoporsi a diete e palestra in certi casi.

Vediamo i capi più famosi.

Attori ingrassati per i film: le attrici

Natalie Portman per fare la protagonista del film Il cigno nero ha dovuto perdere 10 kg. La sua dieta era a base di carote e mandorle, ma soprattutto l’attrice si allenava da 5 a 8 ore al giorno.

Una volta terminate le riprese, l’attrice ricominciò subito ad assumere carboidrati.

Mila Kunis, per lo stesso film, ha perso circa 10 kg.

Anne Hathaway per interpretare Fantine ne I Miserabili ha dovuto perdere 7 kg in soli 15-20 giorni. La dieta consisteva in due mele e un frullato di proteine.

Charlize Theron per il ruolo in Monster ha dovuto metter su 15 kg. Dieta a base di donuts pare.

Attori ingrassati per i film: gli attori

Chris Pratt per interpretare Peter Jason Quill ne I guardiani della galassia ha dovuto perdere 27 kg in sei mesi. Pratt ha commentato che è stato un buon cambiamento perché ha imparato a mangiare sano. Pratt ha praticato corsa, nuoto, pugilato, kickboxing e triathlon per poter avere il fisico adatto al ruolo.

Christian Bale per poter interpretare L’uomo senza sonno dovette arrivare a pesare 54 kg. La sua dieta consisteva nel consumare vitamine, correre e mangiare una mela e una lattina di tonno al giorno. Per poi interpretare Batman ha dovuto rimettere su 10 kg di muscoli.

Tom Hanks per poter interpretare il naufrago in Cast Away ha dovuto perdere 25 kg mentre per interpretare Andy in Philadelphia di kg ne dovette perdere 12.

Chris Hemsworth per interpretare il protagonista di Heart of the Sea – Le origini di Moby Dick ha dovuto perdere 15 kg ma per interpretare Thor ne ha dovuto acquisire 20 di muscoli.