credits photo: attualitavip.myblog.it

Per Aurora Ramazzotti questo sembra essere un momento molto importante della sua vita, ricco di nuovi inizi. Primo fra questi la scelta di andare a vivere da sola.
Dagli scatti della ragazza presi dai suoi social, si evince che si stia divertendo parecchio a traslocare anche perché pare non essere sola in questa nuova avventura.

La Ramazzotti infatti, è in compagnia di un giovane misterioso, con il quale appare a suo agio. I due sembrano essere abbastanza intimi, tanto da far credere che dietro la scelta della ragazza di andare a vivere da sola, possa esserci proprio questo nuovo amore.
Solo qualche settimana fa la figlia di Eros Ramazzotti e di Michelle Hunziker, era stata fotografata in una famosa discoteca mentre baciava un giovane modello sconosciuto ai gossip. Ma, la somiglianza tra il modello sconosciuto e il ragazzo che ora la sta aiutando con il trasloco è abbastanza evidente, tanto da far già parlare di nuovo fidanzato.

Aurora però in questo momento ha altro a cui pensare; vorrebbe diventare indipendente e mamma e papà sono perfettamente d’accordo con lei, ma non manca qualche preoccupazione: “E’ difficile lasciarla andare”, dice Eros e la Hunziker gli fa eco: “Mi mancherà, sono disperata. Ho accettato perché la sua nuova casa dista soltanto 300 metri dalla nostra e perché la sua coinquilina è una ragazza seria che la terrà a freno”.

Per adesso sembra che la giovane Ramazzotti abbia fatto passi da gigante; a soli 19 anni ha già alle spalle parecchie esperienze tra le quali la conduzione di una trasmissione televisiva e adesso la decisione di andare a vivere da sola.
Chissà che a breve non arrivi anche un fidanzamento ufficiale.