Ed è finalmente arrivata la conferma di Aurora Ramazzotti. Effettivamente che senso aveva continuare a negare?

La conferma arriva con un simpatico video su Instagram: è incinta.

Ma Aurora avrà perdonato Alfonso Signorini?

Aurora Ramazzotti conferma tutto: “Sì sono incinta”

Aurora Ramazzotti, 25 anni, figlia di Michelle Hunziker ed Eros ha finalmente confermato la notizia: sì è incinta.

Lo ha fatto in una maniera un po’ particolare, ha caricato sul suo profilo Instagram un corto. Nel video ai vede lei che, nella sua camera da letto, ha ripercorso tutte le varie volte che è stato annunciato che aspettava un bebè.

Alla fine compare Goffredo Cerza, 26 anni, il futuro padre, che le porta ciambelle e cheeseburger. Aurora si lamenta che non c’è il bacon e che lei ne aveva voglia. Lui ribatte: “Ma non è che sei incinta?” e lei risponde “Ma sì, amore, ma ce la fai? Guarda cosa abbiamo allestito, poi lo sa tutta Italia”.

Il video è accompagnato da questo post: “Volevamo scusarci con tutti gli amici a cui, nel corso di questo mese, abbiamo dovuto negare. Quando è uscita la notizia non era ancora il momento di comunicarlo pubblicamente. È andata così!”.

Aurora Ramazzotti avrà perdonato Alfonso Signorini?

Il post di Aurora Ramazzotti allude a ciò che è successo con Alfonso Signorini.

Parte tutto da una vacanza in Sardegna, lei e Michelle si recano in farmacia dove acquistano un test di gravidanza. La notizia spopola subito: per chi è il test? È positivo o negativo?

Esce Chi, di Alfonso Signorini, che spiattella in prima pagina che il test è positivo ed è di Aurora.

Molti rimangono basiti dal modo in cui la notizia sia stata sbandierata, senza che neanche fosse chiesto il consenso ai futuri genitori. Aurora era furiosa, comprensibilmente.

Alfonso poi si scuserà dicendo che non sapeva che lei non fosse neanche al terzo mese, e che tornando indietro non avrebbe pubblicato la notizia. Ma chi ci crede?