Avvistata: Aurora Ramazzotti esce dalla farmacia, test di gravidanza in mano.

Quindi alla fine ci siamo? Il famoso gossip per cui la figlia della Hunziker è incinta alla fine è fondato?

Lo scoprirete continuando a leggere.

Aurora Ramazzotti è finalmente incinta?

Bella domanda, se lo stanno chiedendo tutti. Sono ormai mesi e mesi che si dice che Aurora Ramazzotti, sempre la solita fake news.

Stavolta pare essere diverso perché Aurora è stata avvistata acquistare un test di gravidanza. Se ne è dedotto che quindi lei e Goffredo potrebbero avere il sospetto.

È stato il magazine “Chi” a fare la soffiata sul test di gravidanza e qualcuno afferma pure che sia positivo, sebbene non ci siano state dichiarazioni né dfai presunti futuri genitori e né dai futuri nonni.

Come l’hanno presa i follower? Male, nei commenti il magazine di Alfonso Signorini è stato fortemente criticato per aver dato la notizia, vera o falsa che sia, senza alcun rispetto per la coppia.

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti: chi delle due aspetta un bebè?

Per il momento verrebbe da dire nessuna delle due, visto che di questo test non si sa l’esito.

Eppure si è insinuato il dubbio: ma il test era per Michelle Hunziker o Aurora Ramazzotti? Verrebbe da dire la seconda, visto che Michelle ha rotto da poco con la sua nuova fiamma.

Ma per Signorini è tutto chiaro: “Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, hanno confidato agli amici di essere felicissimi perché la famiglia ancora una volta si allarga; entrambi hanno vissuto la notizia della gravidanza con una forte emozione”.

Dunque tutti ad analizzare le foto della ragazza, alla ricerca del “pancino sospetto”.

Ma Goffredo Cerza, il teorico futuro papà, ha affermato di non saperne nulla né di bebè né di test di gravidanza.

Dunque Aurora e Michelle hanno fatto tutto di nascosto? Ma Signorini come fa a sapere che è positivo e che la coppia lo ha già annunciato alla famiglia?
Solo io sento odore di fake news?