Finalmente ci siamo: Aurora Ramazzotti è diventata mamma, è nato Cesare.
Quella che è partita come una gravidanza i sordina, di cui nessuno doveva sapere nulla, ma che Signorini gridò ai quattro venti è finita con un bel bambino che sta bene.
Non sono mancate reazioni di amici e familiari, la nonna Michelle Hunziker soprattutto, ma anche critiche per il nome.
Curiosi?

Aurora Ramazzotti è diventata mamma: il bambino si chiama Cesare

Aurora Ramazzotti ha partorito, ieri, il piccolo Cesare nome che i due sono riusciti a tenere segreto fino alla fine (almeno quello visto che la gravidanza è finita sui giornali subito, in barba alla privacy).

Mamma Aurora, reduce dalle manovre di Signorini, ha rubato la notizia a tutti pubblicando lei stessa una prima foto della micro mano di Cesare, seguita da una seconda foto che mostra un dolce bacio dato in sala parto a Goffredo Cerza che indossa il bracciale con scritto: “Papà di Cesare – 30/03/2023”.

Sono nate delle polemiche sul nome: perché proprio Cesare? Si tratta di un nome un po’ vetusto, che richiama i tempi degli antichi romani, era infatti il cognome di Giulio, condottiero e console. Anche se in verità il termine deriverebbe dall’etrusco “Aisar” ovvero “divino”.
Non sarebbe una coincidenza, Cesare, primogenito di Aurora e Goffredo, nato poco dopo le Idi di Marzo, per i genitori è destinato a diventare una persona brillante ed importante.

Aurora Ramazzotti è diventata mamma: le reazioni di amici e parenti

Michelle Hunziker non vedeva l’ora che Aurora Ramazzotti diventasse mamma e finalmente ora può conoscere il suo nitpotino. Sui social ha voluto condividere la gioia per la nascita, ha pubblicato il post della figlia Aurora scrivendo: “E con la nascita delle mie figlie… oggi per me è stato il giorno più bello della vita…  Benvenuto cesare”.

Tommaso Zorzi, ha voluto condividere sui social la sua reazione alla notizia della nascita, scrivendo ironicamente: “Posso finalmente essere la zia single che giuda una Range Rover, colleziona borse di Hermès e arriva dilaniata alla cena di Natale. This is what dreams are made of”.

Al settimo cielo Sara Daniele che scrive: “I miei migliori amici hanno avuto un bebè bellissimo. Benvenuto Cesare, la zia già ti ama tanto”.