Le voci si rincorrono: Aurora Ramazzotti ha litigato con Goffredo Cerza? Si sono davvero lasciati?

Ma come, sentivamo già il profumo dei fiori d’arancio e d’improvviso è finita la magia?

Ma siamo proprio sicuri? In fondo a questa pagina scoprirete se Aurora è veramente tornata single o se è solo una fake news.

Aurora Ramazzotti è tornata single?

Il settimanale Chi sembrerebbe suggerire che la storia d’amore fra Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza sia finita Dopo tre anni, tante promesse e delle possibili nozze i due si sarebbero lasciati. Ad addurre questa ipotesi ci sarebbe il fatto che i due non si fanno più selfie e non si sono più visti insieme.

Aurora scrisse: “Sono viva, sono tante le ragioni per cui non sono molto sui social, magari più avanti ve le dirò tutte” e subito si è pensato ad una crisi con il suo fidanzato.

Alfonso Signorini interviene: “I due si sono lasciati la Ramazzotti oggi sta incanalando le sue energie nel lavoro e sta registrando con Alvin un nuovo programma sui misteri per Italia 1″. 

E Dagospia rincara: “Ecco perché Aurora Ramazzotti è così impegnata a parlare di sesso e mostrare il lato b su Instagram. E’ tornata sul mercato“.

Ma….

Aurora Ramazzotti e Goffredo non si sono lasciati

…era una fake news. Aurora Ramazzotti e Goffredo non si sono lasciati e oggi hanno postato un selfie per smentire le voci. Aurora posta uno scatto tra le lenzuola con Goffredo che si appoggia a lei, i due sorridono e lei scrive “Siamo ancora qua eeeeeeeh già” con tanto di cuoricino.

Insomma i gossipari come al solito ricamano attorno al nulla e quando non ci sono notizie, ogni due per tre se le inventano. Che ci tocca leggere!