Ebbene sì la cantante canadese, Avril Lavigne, è approdata su TikTok, pubblicando il suo primo video.

La cosa che ha lasciato tutti di stucco è stato il suo aspetto. E ritorna puntuale la teoria complottista su di lei.

Insomma, siete curiosi?

Avril Lavigne debutta su TikTok

Il debutto di Avril è un omaggio a se stessa, maglietta nera e una cravatta a righe, ripropone uno spezzone del suo classico del 2002 “Sk8er Boi “.

Nel ritornello la telecamera zooma sulla cravatta e rivela un ospite a sorpresa: Tony Hawk. Lo skater professionista esegue alcuni trick nel video.

Il debutto su TikTok di Lavigne è arrivato non a caso nel giorno del Go Skateboarding Day.

La clip ha già accumulato più di 12 milioni di visualizzazioni e 3 milioni di apprezzamenti, mentre il profilo è già stato seguito da quasi un milione di persone.

Avril Lavigne 2021 e 2002

Avril oggi ha 37 anni ma ciò che ha colpito i suoi fan è il suo aspetto: sembra ancora una ragazzina.
Per lei il tempo non sembra però essere passato eppure ricordiamo che ha combattuto contro la malattia di Lyme, che l’aveva colpita fino a stremarne le forze, e che purtroppo l’ha allontana dalla scena musicale.
La cantautrice aveva già dichiarato in passato di essere al lavoro su un album in studio in uscita entro il 2021 e questa entrata in scena su TikTok ci fa ben sperare.

Avril Lavigne morta e sostituita?

Secondo una leggenda la cantante è morta nel 2003, quando aveva 18 anni, ed è stata sostituita da una donna che le somiglia molto, di nome Melissa Vandella.

Per i complottari quella che vediamo oggi non è Avril ma Melissa.

A “supportare” queste “teorie” ci sarebbe un cambio di look della cantante: “Avril indossava sempre pantaloni sul red carpet. I vestiti sono arrivati alla fine del 2003” scrivono su Twitter e poi “Ok, quindi, stavo guardando queste immagini e gli angoli dei loro occhi sono di forma diversa e ora sto impazzendo o non è lei” scrive un altro.
Per alcuni Avril è stata uccisa ma in ogni caso è morta ed è stata sostituita con la sosia.

Teorie che ci fanno sorridere.