credit photo www.lanostratv.it

La notte scorsa, il programma l’Isola dei famosi non è partito come previsto a causa di una tempesta che ha colpito le Honduras e ha reso impraticabile lo sbarco dei concorrenti. Quel che però ha lasciato perplesso Alfonso Signorini è stata la caduta di stile della Ventura, ex presentatrice del programma, che a notte fonda ha ringraziato i suoi followers su Instagram.

Esultazione per il flop di un programma che le è stato tolto o semplice ringraziamento ai fan che sentono la sua nostalgia? Gli utenti di instangram dopo l’imprevisto blocco della prima puntata de “L’isola dei famosi”, che doveva andare in onda ieri su Canale cinque, hanno prontamente scritto sulla pagina della Ventura: “l’Isola dei Famosi sei tu: senza di te non è la stessa cosa”. A questo gesto sarebbe seguita la foto della Ventura sorridente e il commento “Grazie. Notte”.

Credits photo: foto.leggo.it
Credits photo: foto.leggo.it

Sono bastate queste due semplici parole per mandare su tutte le furie Alfonso Signorini, che ha considerato il suo gesto assolutamente irrispettoso, proprio perché “il programma non è affatto suo”. Ma forse Signorini era semplicemente ancora amareggiato per la calamità naturale, che ha impedito di iniziare questa edizione dell’Isola dei famosi in grande stile e la foto su Instangram non ha fatto che ampliare la sua insoddisfazione sino allo sfogo.

C’è da chiedersi come risponderà ora la Ventura. Nel frattempo in molti sono dalla parte del Direttore, mentre i fan della Ventura ribattono: “Credo che il grazie fosse riferito a tutti i complimenti ricevuti, che volevano di nuovo lei al timone… Oggettivamente è lei che ha creato l’isola ed è giusto anche squarciare il velo di buonismo, del tutti amici per forza, che avvolge voi VIP. Che male c’è? Preferisco la sua sincerità in faccia che le pugnalate alle spalle!”.