Ieri era Halloween ed oggi dobbiamo parlare di un fantasma, una persona a tutti noi nota: Lady Diana. Inevitabile affrontare questo argomento ora.

Il fantasma della principessa triste è stata visto diverse volte, ma di recente in particolare è molto vicino a William e Kate. Come mai?

Avvistata Lady Diana all’Adelaide cottage: perché è così vicina ai figli di Kate e William?

È decisamente molto attinente al periodo questo argomento, il fantasma di Lady Diana è stato avvistato all’Adelaide cottage. Sembra si stia tenendo molto vicino alla famiglia di suo figlio William, ad una persona in particolare: la piccola Charlotte.

La principessa triste sarebbe stata infatti avvistata proprio nella stanza della bambina.

Sembra che a vederle sia stata la stessa bambina e che la presenza dello spirito sia stata confermata da una sensitiva.

Lady D. è già stata avvistata in passato, in particolare alla St Mary The Virgin, la chiesa in cui riposano le salme di 19 generazioni degli Spencer. Ma pare anche che si aggirasse inquieta diverse volte a Windsor e che la stessa regina Elisabetta II avrebbe convocato un prete.

La conferma della sensitiva: Lady Diana sta proteggendo Charlotte

Jasmine Anderson, una sensitiva, ha confermato che Lady Diana sta proteggendo Charlotte. Lo ha raccontato al «Daily Stars»: «Diana è sempre protettiva nei confronti dei bambini, compresi i suoi nipoti, ma in particolare Charlotte. C’è bisogno di protezione lì, ha qualcosa a che fare con le stanze della casa. Qualcosa è stato visto nella nursery».

Non è l’unica però ad affermare che nella stanza della bimba ci sia una presenza, è stata la stessa Charlotte, pare, a dire ai genitori di aver visto la nonna.

La sensitiva ipotizza: “Potrebbe essere che Charlotte abbia un dono psichico e che sia protetta in quell’aspetto” inoltre sostiene che l’Adelaide cottage non abbia energie positive e che quindi Diana starebbe proteggendo Charlotte da altri fantasmi. William e Kate in ogni caso dovrebbero a breve traslocare di nuovo.