Un matrimonio come tanti altri può trasformarsi in un fenomeno virale? Sì, se un neo sposo decide di improvvisare un ballo a sorpresa con i suoi amici e qualcuno decide prontamente di conviderlo su youtube.
Oltre tre milioni di visualizzazioni in soli pochi giorni sono bastati per far diventare famoso un giovane neosposo californiano, ideatore della dolce sorpresa per la sua sposa.
Una coreografia non improvvisata, ma studiata in ogni singolo passo ha infatti animato la festa di nozze: si parte con la musica delle Destiny’s Child per poi passare ai Backstreet Boys e ad una divertente danza persiana. Perfetti nel ruolo di una boyband, il neo sposo e i suoi amici hanno divertito e calamitato l’attenzione di tutti gli invitati, ma la prima spettatrice è stata lei, la neo sposa, divertita e stupita dall’iniziativa del marito e dei suoi amici.
Ovviamente il video non poteva non concludersi con Marry you di Bruno Mars, diventata negli ultimi tempi tra i cavalli di battaglia preferiti per le proposte di matrimonio destinate, come da copione, a fare il giro del web.