Siete pronti per la notizia bomba?
La regina dei salotti. Barbara D’Urso, sarà costretta a chiudere in anticipo i battenti del suo Live Non è la D’Urso.
Dagospia sgancia la bomba: gli ascolti di Barbarella precipitano, lo spazio va a Bonolis.
Curiosi vero?

Barbara D’Urso fa ascolti troppo bassi

Live Non è la D’Urso chiuderà in anticipo i battenti, lo ha rivelato Dagospia: Mediaset ha registrato un notevole calo negli ascolti del programma.

“La notizia della chiusura di Live Non è la D’Urso è stata comunicata dal Comitato Esecutivo di Mediaset (in cui ci sono Pier Silvio Berlusconi e Fedele Confalonieri) a Mauro Crippa che, da sponsor di Carmelita, ha dovuto fare buon viso a cattivo gioco. A fine marzo la D’Urso dovrà lasciare il presidio domenicale e fare posto, dall’11 aprile, a Paolo Bonolis e al suo Avanti un altro adattato alla prima serata” questo è il comunicato di Dagospia.

Il talk show di Barbara D’Urso, in onda ogni domenica sera dalle 21,40 su Canale5, per ora chiuderebbe lasciando un grosso punto interrogativo sul suo futuro.
Live Non è la D’Urso non sembra decollare come al solito: forse perché le persone iniziano a capire che la tv spazzatura fa solo male alla mente (era ora).
Gli scontri super trash con i volti noti dei reality e dei social pare non attirino più, le persone sono stanche di vedere i finti teatrini in tv con personaggi vecchi e finti copioni dei reality.

Paolo Bonolis al posto di Barbara D’Urso

Barbarella dovrebbe lasciare il posto a Paolo Bonolis, con il suo quiz show Avanti un altro, che andrà ad occupare la prima serata della domenica, in concorrenza con Che tempo che fa di Fabio Fazio.
Mediaset spera così di aumentare gli ascolti e risollevare l’audience del pubblico della domenica sera. Si suppone che Avanti un altro andrà avanti fin quasi alla fine di Aprile.

Barbara D’Urso sotto i riflettori

Tuttavia questi non sono gli unici motivi per cui tutti indagano sul futuro di Barbarella: Natale Giunta, chef palermitano, ha pubblicamente accusato Barbarella di ridicolizzare la Sicilia.
Nelle trasmissioni della nota conduttrice sono infatti spesso ospiti personaggi, come Angela da Mondello o come i recenti protagonisti del tradimento dell’Hotel Eufemia.
«E’ una vergogna. La devi smettere di mettere in ridicolo la Sicilia ridendo di persone ignoranti come quelle che ospiti nelle tue trasmissioni. Devi parlare d’altro: la Sicilia è cultura, dall’arte al buon cibo» dice lo chef.
Ecco uno dei motivi, molto validi, per cui questo programma spazzatura deve chiudere.