Sembrava davvero che nessuno la potesse scalzare dal trono di Pomeriggio 5 e invece Barbara D’Urso è stata buttata fuori.

Ne ha dato la conferma ufficiale la stessa Mediaset. In molti si chiedono cosa sia successo, stranamente Barbarella viene cacciata dopo la morte di Berlusconi.
Piersilvio ci aveva già fatto un pensierino sopra?
Ma chi la sostituirà?

Comunicato ufficiale di Mediaset: Barbara D’Urso è fuori da Pomeriggio 5

Barbara D’Urso ha chiuso l’ultima stagione di Pomeriggio 5 con un “Ci vediamo a settembre” e invece così non sarà.
Evidentemente non se lo aspettava, Mediaset ha comunicato i nuovi palinsesti, con i rispettivi conduttori e lei non c’è. Alla fine è stata buttata fuori da Mediaset, come da tempo si mormorava sarebbe successo.

C’è stata un’insurrezione in famiglia: alla notizia la sorella Daniela D’Urso, è andata su tutte le furie ed ha chiesto il sostegno dei fan di Barbarella, che a nulla servirà.
Daniela scrive: “Solidarietà ad una donna che ha sempre rispettato l’azienda che fino a tre anni fa la mandava in onda ad ogni ora del giorno e anche in piena pandemia. Sarai sempre LA conduttrice, non una qualsiasi. Ci auguriamo per te nuovi progetti” ma di progetti pare non ce ne siano.

Pier Silvio Berlusconi tagli i ponti con Barbara D’Urso

Sembra proprio che l’unico ad aver voluto Barbara D’Urso ancora a Mediaset, fosse Berlusconi. Morto lui, il figlio non si è fatto scrupolo di apportare modifiche che evidentemente non vede l’ora di mettere in atto. Ci sarebbe di fatto da ricordarsi che lo scorso autunno Pier Silvio diceva: «I programmi che mescolano gossip, politica, cronaca rosa e nera non funzionano più. Sono il passato». E tutti si aspettavamo che Barbarella avrebbe saltato la finestra, e invece no. Perchè allora c’era ancora Silvio, si spiega quindi l’aria afflitta della conduttrice al funerale.

Myrta Merlino sostituirà Barbara D’Urso?

Pare che a sostituire Barbara D’Urso arriverà Myrta Merlino, un’altra buttata fuori da La7 perché pare abbia un caratterino decisamente difficile. Il suo staff si è lamentato diverse volte di lei, pare sia molto snob e si creda una vip.

Dalla padella alla brace?