Avvistati: l’eterna single Barbara D’Urso e l’assicuratore Francesco Zangrillo, passeggiano allegramente insieme.

Il giovane assicuratore avrebbe conquistato il cuore di Carmelita (anche se lei si ostina a dichiararsi single).

Barbara D’Urso e Francesco Zangrillo hanno un flirt?

Le foto di Oggi mostrano Barbara D’Urso e Francesco Zangrillo insieme, a Milano, mentre escono dopo una cena al ristorante per festeggiare, con pochi amici, il compleanno della conduttrice.

L’auto di Zangrillo viene notata e fotografata mentre varca il passo carrabile della casa di Barbara pure all’indomani, dopo il ritorno di lei da Cologno dove ha condotto «Domenica Live».

Barbarella direbbe che sono solo amici, ma noi pensiamo che ci sia di più.

Barbara D’Urso e Francesco Zangrillo: una coppia chiacchierata

A parlare di loro è stato anche Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, amico datato della presentatrice. Il giornalista ha precisato come la soffiata sia fondata e veritiera, non proveniente tuttavia dall’entourage di Carmelita.

Barbara d’Urso ha compiuto gli anni la settimana scorsa, e ho avuto una notizia: finalmente non è più single. Un uomo, pure bello tra l’altro, è innamorato perso di lei e la cosa mi fa piacere. Mi fa un po’ meno piacere il fatto che lui sia così refrattario ad apparire, che di loro foto insieme non se ne trovano. Peccato. Bello, alto, biondo, si chiama Francesco Zangrillo, ed è divorziato da tempo. Ha tre figli, il più grande di vent’anni il più piccolo di dodici, che sanno già da tempo della frequentazione di papà con la signora delle reti Mediaset” ha scritto Alessi.

Quindi sì, i due si frequentano.

C’è stato un particolare che ha attirato l’attenzione e spiegato meglio la situazione: Elisabetta Gregoraci ha ricevuto una cascata di rose rosse e si è detto che è stato proprio Francesco a mandargliele. Si era detto che forse lo aveva fatto per creare della rivalità fra Elisabetta e Barbara.

Ma lui smentisce sui social: “I miei figli sanno che da tempo amo un’altra donna”.

Più chiaro di così.