Sembra proprio che non sia un buon momento per Barbara D’Urso.

Mediaset ha cercato di nuovo di scommettere su di lei, in prima serata, ma le cose non sono andate come si sperava.

Il programma spazzatura La Pupa e il Secchione Show non è decollato, non ha registrato gli ascolti previsti ed è stato criticato da tutti.

C’è stato fra l’altro un nuovo litigio, pare, stavolta con protagonista Elena Morali che molla di punto in bianco la diretta incavolatissima ma rientra dopo aver litigato dietro le quinte proprio con Barbarella.

Barbara D’Urso fuori da Mediaset?

Sembra proprio che Barbara D’Urso sia agli sgoccioli con Mediaset. Una storia già vista: i programmi di Barbarella sono sempre più trash e noiosi, il pubblico si è stancato di lei e di suoi teatrini.

Ma Mediaset ha deciso di darle un’altra possibilità, quindi l’ha messa al timone de “La Pupa e il Secchione Show” un programma che si è rivelato un flop.

Inizialmente gli ascolti non erano nemmeno così male, poi si è capito che il programma era la solita monnezza “alla Barbarella” e gli ascolti sono andati giù in picchiata (sotto l’8%).

Pier Silvio Berlusconi pare sia delusissimo dal suo investimento.

Andrea Pucci, ex presentatore del programma, invece se la gode e non lo nasconde neanche.

Chi sostituirà Barbara D’Urso? Mediaset ha già pronti i nomi

Senza perdere troppo tempo, a dicembre scadrà il contratto di Barbara D’Urso e Mediaset sta pensando a quali sarebbero le conduttrici ideali per rimpiazzarla.

Maria De Filippi e Silvia Toffanin sono le principali candidate, conducono programmi noti e di successo.

Mediaset non ha fatto nessun annuncio ufficiale, né ci sono state dichiarazioni da parte di Barbarella, ma la notizia sta girando e sembra che questa fosse davvero la sua ultima occasione.

Sarà così? A dicembre Barbarella lascerà il Biscione? E dove andrà?