Barbara D’Urso a quanto pare ha fatto una scenata di gelosia nei confronti del suo fidanzato Francesco Zangrillo.
I due sono stati pizzicati in esclusiva durante un vero e proprio litigio in un ristorante di Milano. Sì è vero non hanno mai affermato di essere una coppia ma queste immagini parlano chiaro.
Cosa sarà successo?
Barbara D’Urso litiga con il fidanzato Francesco Zangrillo
Metti una sera fuori a cena con gli amici: si ride e si scherza. Francesco Zangrillo però si mette a scherzare in modo troppo confidenziale con un’amica e Barbara d’Urso non ci sta.
Barbarella si accorge che le chiacchiere tra Francesco e la sua vicina di tavolo si fanno un po’ troppo fitte e lei gli lancia uno sguardo di avviso. Le foto mostrano Barbarella prima sorridente, poi sorpresa mentre spiega qualcosa, agitando le mani in maniera vigorosa.
Lui reagisce, lei lo sgrida e finisce che lui va via in auto da solo.
Lei poi lo raggiunge, dopo essersi sfogata con un vecchio amico, ma la lite non sembra essere finita. Si vedono sotto casa di lei, forse per chiarire, ma dura pochissimo e lui riparte a tutta velocità.
Barbara D’Urso fa una scenata a Francesco Zangrillo
Barbara d’Urso e il fidanzato Francesco Zangrillo hanno avuto una lite non proprio privata. E’ vero che i due non hanno mai parlato di coppia né di relazione, ma è ormai evidente che qualcosa c’è, si frequentano ed ora lei gli ha pure propinato una scenata di gelosia.
Insomma non è proprio rosa e fiori e Barbarella si dimostra come sempre molto passionale.
Stiamo ancora aspettando una conferma circa l’ufficialità di questa relazione.