Barbara D’Urso archiviata? Lo credevamo tutti ma a quanto pare ci stavamo sbagliando.

A rivelarlo è stata proprio lei. Alla fine, quando ormai tutti la davano per spacciata lei rivela cosa sta succedendo veramente.

Volete sapere come stanno davvero le cose?

Barbara D’Urso non è stata archiviata

Tutti sapevamo che Domenica Live e Live-Non è la d’Urso, i programmi più famosi di Barbara D’Urso sono stati cancellati, e pensavamo “beh fine dell’era della regina del trash”.

Barbarella per un po’ ce l’ha fatto credere, non ha detto nulla.

Alla fine non ce l’ha fatta più e ha vuotato il sacco.

Non andrà via da Mediaset e non le sono stati tolti i programmi per relegarla in un angolo: tutto il contrario.

Pensavate di esservi liberati di lei vero?

Ecco un anticipo della sua dichiarazione: “Ho fatto ciò che potevo e che, fra l’altro, piaceva alla gente: quel rumore di fondo per cui Live Non è la d’Urso ha chiuso perché non faceva ascolti è falso […] Ho alcuni detrattori, soprattutto sui social, ossessionati da me, che mi attaccano a prescindere chissà perché. Esistono diversi generi di tv. A Live Non è la d’Urso, sono venuti per i faccia a faccia con me tutti, l’ex premier, i politici, i ministri più importanti”.

Le rivelazioni di Barbara D’Urso

Purtroppo non ci siamo liberati di Barbara D’Urso, anzi.

Leggete cosa ha dichiarato:

“Ci saranno proposte di intrattenimento in prime time per me. È un passaggio necessario. Ho parlato a lungo con Pier Silvio Berlusconi, mi ha spiegato il suo punto di vista e lo condivido totalmente: col Covid, la realtà che ho sempre raccontato facendo informazione si è talmente intrisa anche di tragedia, che è sempre più difficile voltare pagina su argomenti leggeri. Mi ha detto: ho bisogno che delle cento anime che hai ne tiri fuori due, una per l’informazione e una per il puro intrattenimento. Per cui è in maturazione una prima serata d’intrattenimento e, dal 6 settembre, riparte l’informazione quotidiana di Pomeriggio 5 sulla rete ammiraglia, con la cronaca di tutti i tipi e la politica, dando spazio anche alle storie di persone comuni e all’Italia positiva che ha valori”.

Sì avete letto bene: Barbarella sparata in prima serata non so bene ancora in quali e quanti giorni.

Nonostante ormai sia palese che non riscuote più consensi, Mediaset insiste, come con il Grande fratello, un circo senza fine.

Vi ricordiamo che guardarla non è obbligatorio e che potete cambiare canale, o meglio spegnere la tv e darci un taglio con i programmi spazzatura.