Barbara D’Urso, che pareva destinata ad eclissarsi, è risorta dalle proprie ceneri. E’ al timone di un altro programma trash (c’erano dubbi?), ovvero la Pupa e il Secchione, il solito programma spazzatura da evitare come la peste.

A quanto pare Barbarella ha incrociato il post di una delle partecipanti, ed ha reagito in maniera un po’ strana.

Poi è stata ospite a Verissimo, ed anche lì imbarazzo, non ha voluto rispondere ad una domanda. Ma non è finita perché ha anche parlato del fattaccio con Pamela Prati.

Barbara D’Urso scioccata da Flavia Vento

Sono in molti a pensare che Barbara D’Urso si stia pentendo della conduzione de la Pupa e il Secchione ed il motivo sarebbe Flavia Vento.

Flavia infatti ha postato delle parole sui social che hanno un po’ scioccato Barbarella.

“Ho parlato con un alieno e mi ha detto il cielo è in alto e le stelle sono tante: indovina da che costellazione vengo” scrive Flavia suscitando l’ilarità del web, ma la stessa Barbarella commenta con delle faccine che sono tutto un programma.

Eppure le due si conoscono da tempo, di che si stupisce Barbarella?

Barbara D’Urso: gelo in studio a Verissimo

Barbara D’Urso è stata ospite da Silvia Toffanin, aperta e disponibile come sempre, ad una domanda si è chiusa a riccio.

Barbarella si dichiara single e aperta alla possibilità che arrivi l’amore, Silvia allora le chiede se è vero che sta per diventare nonna e Barbara si chiude: “Non parlo dei miei figli”. Cala il gelo in studio, Silvia non se lo aspettava.

L’indiscrezione però pare sarebbe vera: uno dei suoi due figli sta per diventare papà. Ma Barbara non ha intenzione di scucirsi: “Non so nemmeno come sia uscita questa notizia. I miei figli non vogliono che si parli di loro. Io nonna? Non posso dire nulla”.

E’ invece più propensa a parlare della causa in corso con Pamela Prati. La showgirl sarda è in causa con Mediaset e con la D’Urso, vuole infatti un risarcimento di ben 5 milioni di euro per danni i morali e materiali. Per cosa? Mica ve lo sarete scordati? Doveva sposarsi con tale Mark Caltagirone, ma era tutto finto.

Barbara ha sottolineato che la denuncia è civile e non penale, e fra le righe sottintende che se Pamela non è riuscita a far soldi con Mark allora ci proverà con lei. Chi la spunterà?