Barbara D’Urso è una single convinta? Insomma. Le sono stati attribuiti molti flirt, è vero, ma lei non ha in mente per ora né di sposarsi né di convivere.

Ma c’è dell’altro, cosa vuole Carmelina?

Barbara D’Urso svela: “Non conviverò mai con un uomo”

La conduttrice 63enne confessa: “Non conviverò mai con un uomo”.

Gli uomini ok ma a distanza. Zero convivenza. E perché? “Eviterei come la peste la convivenza. Secondo me stare lontani è il segreto di un’unione felice”.

E come si conquista la D’Urso? Facile, lei da le istruzioni: “Primo: essere sinceri. Secondo: essere generosi. Terzo: essere simpatici”.

E il matrimonio? Anche no. Il principe azzurro esiste ma non è da sposare.

Com’è il principe di Barbara? “Deve essere un gran fico. Mi attrae subito la bellezza fisica, poi un uomo deve essere intrigante, veloce di testa, deve applicarsi per farmi ridere” e aggiunge che non c’è trippa per tirchi e presuntuosi.

Ma poi dice: “Per cucinare ci vuole tempo e io ne ho poco. Sogno un uomo che cucini per me”. Un uomo part time insomma? Che cucini per lei ma non viva con lei?

Barbarella ama troppo i suoi spazi e la sua privacy per dividerla con un uomo quindi il suo motto è “No alla convivenza meglio stare lontani”.

Daniela, la sorella minore di Barbara D’Urso la difende

Gli haters attaccano Barbarella dicendole che usa abiti troppo succinti e nello specifico di “rovinare la reputazione delle persone” attraverso i suoi programmi. 

Fra le provocazioni leggiamo “Certo che come rovina la reputazione alle persone non la batte nessuno, soprattutto con quello guardo sadico”.

Interviene Daniela, la sorella della conduttrice: “Nessuno è mai stato costretto a partecipare a un talk di gossip. Mia sorella è troppo intelligente per infangare chi non può difendersi, anche perché il gossip non parte mai solo da lei. Del resto il marcio sta negli occhi di chi guarda”. 

Alla provocazione di un hater che dice “Uno psicologo ti dirà perché mostri sempre le parti intime. Alla tua età un po’ di dignità non farebbe male” Daniela risponde “Ma tu dove hai visto le parti intime? Mi sa che sei tu ad aver bisogno di uno psicologo. Ma di quelli bravi bravi”.