Le voci si rincorrono: è vero che vedremo Barbara D’Urso su Netflix? Il gossip impazza: si chiude una porta ma si apre un portone.

Barbarella cacciata da Mediaset medita vendetta e nel mentre si trova un nuovo impiego.

Barbara D’Urso su Netflix: cosa c’è di vero?

Barbara D’Urso su Netflix? Davvero? Così dicono i pettegolezzi. Dopo anni e anni a Mediaset era davvero tempo di alzare i tacchi. A volerlo non è stata lei, ma comunque di punto in bianco si è trovata disoccupata.

Sembra che il licenziamento da Mediaset abbia aperto nuove possibilità a Barbarella. Si parla di una serie internazionale targata Netflix, questo spiegherebbe perché è partita in tutta fretta per studiare inglese all’estero.

Ma di cosa parla questo “progetto su Netflix”? «Un thriller a sfondo sociale» si vocifera, con l’inizio delle riprese fissato a gennaio 2024.

Non sarebbe l’unico progetto, la vedremo a teatro con Taxi a due piazze (il 3, 4 e 5 novembre sarà al Teatro Alfieri di Torino per poi proseguire la tournée a Senigallia, Gallarate e Firenze tra novembre e dicembre).

Barbara D’Urso vuoterà il sacco a Gennaio

Nel mentre si registra il mezzo flop di Myrta Merlino alla conduzione del “suo” Pomeriggio 5 e Barabarella gongola.

Antonio Ricci dichiara: «L’avrei voluta a Striscia dentro al Gabibbo, mi ha risposto che non può per questioni legali, ma ha detto che vuoterà il sacco da gennaio».

E in molti aspettano Gennaio per sapere i retroscena della sua cacciata da Mediaset. Quindi chissà è possibile che la vedremo a Striscia l’anno prossimo.

Nel mentre Barbarella è stata avvistata a Parigi, più radiosa che mai, fresca di Londra scrive: “Si conclude per il momento questa esperienza molto interessante e molto produttiva a Londra”.

Ci saranno parecchie sorprese.