Barbara D’Urso fa una foto in bikini: 63 anni e non dimostrarli.
Fisico perfetto. Piovono le critiche: foto ritoccate ma lei spiazza tutti.
Barbara D’Urso senza trucco e senza inganno
Barbarella posta una foto in bikini che lascia i fan senza parole e scatena haters ed invidiosi: foto ritoccate.
Secondo molti a 63 anni è impossibile avere un fisico del genere.
Ebbene il giorno dopo Barbara posta uno scatto senza trucco, la mattina, in lingerie.
E gli haters? Muti.
Allora se non sono ritocchi cos’è? Siamo andati alla ricerca dei suoi segreti di bellezza. Ok molto lo fanno i soldi, massaggi, sessioni di cure professionali etc ma anche voi potete rallentare l’invecchiamento, serve una buona dose di forza di volontà.
I segreti di bellezza
di Barbara D’Urso
Barbarella ha una ricetta molto precisa: sorridere, mangiare bene e fare danza.
Tutti i giorni pratica danza classica, un’ora e mezza la mattina presto ed una volta a settimana pilates. E’ esperta di tecniche di respirazione che mette sempre in pratica. Dopo la danza una bella doccia e getto di acqua gelata su cosce e glutei per tonificare,
Al mattino a digiuno beve un bicchiere di acqua tiepida ed uno di succo d’aloe, poi beve un centrifugato di carote, mele e rape rosse. Mangia una fetta di pane integrale ed uno yogurt. Mangia molta frutta e verdura, pesce, e si concede ogni tanto un bicchiere di vino. Pizza ogni morte di papa. Niente fritti, zucchero e latte. Zero sale perché gonfia troppo.
Adora la soia e la quinoa ma anche i dolci e cerca di non rinunciarci troppo (per questo ovviamente fa danza tutti i giorni).
Mangia formaggio di soia e assume integratori. Ovviamente non fuma e non assume drink o superalcolici.
La sua beauty routine comprende: pulizia mattutina e serale di viso e collo con uno specifico latte detergente, seguita da siero e crema idratante. Maschera viso e capelli almeno una volta a settimana.
Tutto questo aiuta ma conta tanto anche la genetica, per la fortuna di Barbarella.