Belen e Antonino Spinalbese fanno sul serio? Boh e chi lo sa. Per ora pare che si stiano testando come famigliola.

Non mollano gli haters di Belen e lei va fuori dai gangheri come al solito? No pare molto più calma e pacata.

Vediamo cos’è successo.

Gli haters attaccano Belen ed il nuovo fidanzato

Abbiamo visto Belen imbiancare casa aiutata dal nuovo fidanzato Antonino. Sotto le foto leggiamo un commento “Ma è il nuovo fidanzato o il nuovo fotografo?” e lei risponde “Stai attenta perché un giorno potresti sposarti, avere dei figli, divorziare perché certe cose ti hanno fatto soffrire, per poi decidere di voltare pagina per svariate motivazioni e andare avanti, amare ancora, concederti un’altra possibilità. Non giudicare, ti potrebbe tornare contro. Anzi, quasi sempre chi giudica impara poi a sue spese che non è una buona abitudine. Con amore, Belen. Ps. Noi esseri umani abbiamo il diritto di essere felici e l’obbligo di non mollare”. 

Un’altra le scrive chiamando Antonino il nuovo portaborse e lei replica piccata “Si vede che la mia borsa è più bella della tua”.

Maria De Filippi rivolge un commento a Belen che pare una frecciatina ad un nuovo haters della showgirl: Fabrizio Corona. Vi ricordate che scriveva “E’ meglio che li chiamo io i fotografi se no ti fotografa il primo che passa e magari si vede la cellulite”. Ebbene la De Filippi di recente ha detto a Belen “Se avessi il tuo corpo e le tue gambe, girerei nuda” e lei replica “È proprio quello che faccio”.

Belen al parco con Antonino Spinalbese ed il figlio

Sembra consolidata la relazione fra i due tanto da andare al parco insieme con il figlio di lei, Santiago.

Belen, 36 anni, si sdraia su una panchina del parco milanese e appoggia teneramente la testa sulle gambe di Antonino, hairstylist di 25 anni, con loro c’è il figlio di Belen.

Un trio che pare affiatato e i due boys si contendono Belen fra baci ed abbracci.

I tre paiono a proprio agio al parco e sembra che Santiago lo consideri già di famiglia.