Siamo all’ultima puntata di “Pequeños Gigantes” e, dopo la torta in faccia, gli occhi degli spettatori sono ancora tutti puntati sui veri protagonisti di questo show, Belen e Stefano, coppia scoppiata ma riunita da Maria De Filippi nello stesso studio televisivo – e proprio con un buon successo.

Come ultima puntata, non poteva mancare uno scenario fiabesco, quello di Cenerentola. Un’atmosfera molto romantica, che ha alimentato alla perfezione il sogno dei fan, ovvero vedere ricreato l’idillio d’amore tra i due proprio grazie allo show, e ne è l’esempio il coro “bacio-bacio” intonato dal pubblico.

Dopo il ballo di Cenerentola-Belen con il Principe-Stefano, vestito da Spiderman secondo le regole modaiole di Giorgio, non poteva mancare la perdita della scarpetta di cristallo.

Prima Rudy, poi Kledi, e infine Stefano, nessuno dei principi aveva la scarpetta che andava bene a Belen. Ma non sono passate inosservate le frecciatine tra la ex coppia, sopratutto quando Stefano ha detto a Giorgio “Io non insisterei troppo”, quasi come a sottolineare la fortuna che la scarpetta non vada bene alla finta Cenerentola. Belen, in tutta risposta tira quasi in faccia un calcio a Stefano, esclamando poi “1 a 0 palla al centro”.

1

Ancora però noi ci chiediamo se la separazione di Stefano e Belen non sia tutta una montatura per gli ascolti di “Pequeños Gigantes”. Vedremo