Credits: ansa.it

Il 2015 è stato un anno amaro per molte coppie vip che si sono separate dopo tanti anni insieme. L’ultimo addio è quello tra Belen Rodriguez e Stefano di Martino. La showgirl ha fatto sapere, tramite il suo avvocato Andrea Miccichè, che “naturalmente resteranno immutati la stima e l’affetto reciproci e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell’interesse del figlio”.

Belen e Stefano sono state una delle coppie famose più paparazzate e dopo quattro anni sotto i riflettori, i due si sono lasciati con queste parole davvero formali. La showgirl e il giovane ballerino si era conosciuti grazie al programma di Maria De Filippi, “Amici” nel 2011. All’epoca lei stava con Fabrizio Corona, lui era il fidanzato di Emma Marrone. Belen e Stefano, però, uscirono allo scoperto solo l’anno seguente, quando entrambi lasciarono i rispettivi partner. Una coppia apparentemente perfetta e bella, tanto che anche la stessa Marrone si era augurata che durasse tutta la vita per loro. Poi c’è stato il matrimonio tra Belen e Stefano, celebrato il 20 settembre 2013, nel giorno del compleanno di lei, a Comignago. Infine la nascita di Santiago, che ha coronato le pagine rosa per molto tempo. La coppia ha avuto alti e bassi quest’anno, tra fughe di notizie e abbandoni, riconciliazioni mano nella mano, ma a quanto pare, alla fine qualcosa si è spezzato.

Un 2015 non fortunato per le coppie famose. L’ultima registrata è quella tra Federica Panicucci e Mario Fargetta. Un’altra amatissima coppia italiana si è lasciata: Ambra Angiolini e Francesco Renga, insieme da più di 10 anni, grazie al quale sono nati due figli, Jolanda e Leonardo, e senza matrimonio. Oltreoceano molti ricordano il divorzio tra Jennifer Garner e Ben Affleck, che si sono detti addio dopo 10 anni di matrimonio. In vista di tutte queste separazioni, c’è Julia Roberts che è stata costretta a smentire la voce della sua separazione dal marito Danny Moder, con cui fanno coppia oramai da 13 anni. Insomma, un anno da dimenticare.