Belen incinta

Belen incinta, la notizia non è ancora ufficiale ma ormai gli indizi ci sono.

Sembra proprio che ormai non manchi molto alla dichiarazione ufficiale: lei e Stefano De Martino avranno un altro figlio.

Il settimanale oggi svela un altro indizio.

Belen incinta e il malore durante la registrazione del programma

Durante la registrazione della prima puntata di Tú sí que vales la Rodriguez avrebbe avuto un malore che l’ha costretta a tornarsene a casa.

I fan ovviamente attendono il momento in cui, lei e Stefano, annunceranno l’arrivo del bebè.

C’è da dire che né lui né lei hanno mai smentito la notizia.

Di recente la coppia si è concessa una bellissima vacanza sullo yacht che prende il nome di “Santiago“, un bellissimo gesto quello di De Martino che dice tanto sull’amore che prova per il piccolo di casa.

Stefano e Belen incinta in vacanza a Capri

Stefano De Martino e la Rodriguez hanno da poco acquistato un mega yacht che hanno ribattezzato Santiago.

I due hanno hanno mostrato lo yacht nelle Stories di Instagram e hanno fatto una vacanza a Capri dopo il viaggio in Marocco e le vacanze a Ibiza e Formentera, la coppia è tornata in Italia.

Per la coppia è la prima estate insieme dopo il ritorno di fiamma. Tutto lasciava ad intendere che lei avrebbe sposato Iannone e invece sorpresa!

I due non hanno mai fatto mistero di aver sofferto per la separazione e i fan non hanno mai smesso di credere che forse un giorno sarebbe di nuovo scattata la scintilla.

Alla fine Stefano è riuscito a riconquistare la sua Belen e i due sono più innamorati che mai.

Non hanno mai fatto mistero di voler avere un altro bebè e forse a breve avremo la lieta notizia.

Molti si domandano perché tanta attesa: per alimentare il gossip? Perchè la notizia frutta guadagni? O perché i due vogliono attendere di esser alla fine per divulgare la notizia?