Belen Rodriguez accusata di plagio? Cosa sarà successo? A spifferare la notizia è Santo Pirrotta a Ogni Mattina, il programma di Adriana Volpe in onda su Tv 8.

Chi avrebbe plagiato Belen? Da chi arriva l’accusa? E come ha risposto lei?

Belen Rodriguez vs Veronica Vieri

L’accusa sarebbe stata mossa da Veronica Vieri sorella del più famoso Bobo. 

La cognata di Costanza Caracciolo, che è una designer, ha accusato la Rodriguez di aver copiato la sua linea di abbigliamento.

Facciamo un passo indietro: la Rodriguez ha da poco lanciato un nuovo brand di moda, Hinnominate, insieme ai fratelli Jeremias e Cecilia Rodriguez.

Quando sono stati presentati i capi, la sorella di Vieri ha notato che più di un capo sarebbe molto simile a delle tute create da lei stessa.

Il fatto non è stato pare una casualità: tempo fa Veronica mandò una delle sue creazioni alla Rodriguez, per pubblicizzarle sui social network, visto che lei conta ben dieci milioni di follower.

Passa qualche tempo e Veronica butta l’occhio nel nuovo catalogo di Belen, e cosa ci trova?

Veronica non ci ha pensato due volte, ha preso la cosa malissimo, l’ha accusata di plagio ed ha subito convocato i legali. Veronica avrebbe anche chiesto un risarcimento danni.

Hinnominate, il nuovo brand dei Rodriguez

Hinnominate, il nuovo brand dei Rodriguez, da poco lanciato fa subito scalpore

La linea per uomo e donna è composta da capi street e lounge-wear couture, l’obiettivo è esprimere libertà di movimento e comfort.

La collezione è composta principalmente da tute, guarda caso ispirate (copiate?) a quelle di Veronica Vieri

Hinnominate avrà vita breve? Dovrebbe essere disponibile online a giugno, ma a questo punto ho dei dubbi sul fatto che la vedremo.