Belén Rodriguez e Andrea Iannone

Belén Rodriguez e Andrea Iannone si lasciano concludendo così la loro love story.

Sembrerebbe al capolinea la storia d’amore fra il campione di MotoGp e la showgirl argentina.

Giusto ieri sentivo qualcosa alla tv circa i gossip nuovi nuovi/vecchi amori della Belen.

Ma dunque cos’è successo?

Belén Rodriguez e Andrea Iannone: the end

Dopo un anno e mezzo Belen lascia Andrea, lui era pronto per la convivenza (si vocifera di una casa a New York) ma lei a quanto pare no.

Durante una pausa dai test di lui a Valencia con la nuova Suzuki, ne avrebbero parlato per l’ennesima volta e non essendoci accorto visto che lei non se la sente, hanno preferito chiudere la loro relazione.

Belen dopo il matrimonio non è di nuovo pronta alla vita coniugale e preferisce godersi il suo Santiago senza altri uomini in casa.

Belén Rodriguez e Andrea Iannone single

Ok Belen è single e i maliziosi si chiedono “Per quanto tempo?”. Si parla di un paparazzamento, in un ristorante con un collega televisivo (ma noi non vi abbiamo detto nulla).

E De Martino? Di lui abbiamo parlato qui, si vocifera che tra lui e Belen ci sia stato un riavvicinamento ma si è trattata di una questione familiare, è stato per il bene del figlio e non c’è del tenero fra loro due. Lui è stato fotografato mentre entra di pomeriggio a casa di Belen e ne esce la sera, ma d’altronde è il padre del bambino quindi non significa granchè.

Andrea è andato a risolvere le sue questioni in pista e lei alla sua vita divisa fra famiglia, tv e set fotografici. Lei si è mostrata radiosa durante un’uscita con le amiche come se il fatto non l’avesse scalfita troppo.

Del resto si era capito: stare con Belen non è una passeggiata.

I paparazzi in tutto ciò cosa hanno catturato? Le mutande della Belen ovvio. Mentre lei si provava le scarpe, scordandosi di avere un miniabito, la biancheria intima fa capolino e subito si scatenano foto e titoli “incidente sexy per Belen”. Il solito brodo.