Belen Rodriguez non molla, non è ancora certo che Antonino Spinalbese prenderà parte al Grande Fratello, ma lei da per scontato che sarà così.
Alfonso Signorini ha seminato vari indizi che fanno pensare proprio che l’ex di Belen ha accettato.
Stavolta però la showgirl ha deciso di non mirare direttamente al suo ex, ma a qualcuna vicino a lui.
Belen Rodriguez provoca Giulia Tordini?
Antonino Spinalbese, ha una relazione con Giulia Tordini, designer di gioielli. Sembra che Belen Rodriguez l’abbia presa di mira.
Se ne sono accorti i fan che le seguono sui social. Giulia ha l’abitudine di postare foto dei suoi pranzi, con scatto del piatto e acqua sullo sfondo.
Chi segue Belen ha notato che anche lei ora ha iniziato a pubblicare le medesime foto (piatto con cibo e acqua sullo sfondo).
Parrebbe proprio una provocazione.
Non si capisce se ci sia una vena di gelosia o se stia stuzzicando apertamente la nuova coppia.
Belen non ha fatto mistero del fatto che le cose fra lei ed Antonino siano finite male, i due fra l’altro al momento nemmeno si parlano (se non per questioni riguardanti la figlia).
Belen Rodriguez teme la partecipazione del suo ex al Grande Fratello
Non è un mistero per nessuno: Belen Rodriguez ha paura che Antonino Spinalbese spifferi i loro segreti al Grande Fratello Vip.
Chi rivela: “A Belen non preoccupa il fatto che Spinalbese partecipi al Gf Vip sa che il motivo per cui il pubblico sarà curioso di vederlo è capire cosa dirà di lei e del loro legame, ma sa anche che il trattamento al Gf Vip parte dalla cronaca per arrivare al profondo di ogni concorrente”.
Belen sarebbe molto preoccupata di come ne verrebbe fuori se Antonino dovesse parlare di loro.
Per lei è iniziato un nuovo capitolo: è tornata per l’ennesima volta con Stefano De Martino ed ha confessato a Verissimo che vuole un terzo figlio.
Si aspetta ora l’inizio del programma per vedere cosa succederà.