Sono in molti a sospettare che fra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese ci sia una grossa crisi.

Ma come non stava andando a gonfie vele? Sembravano davvero innamorati ed affiatatiti, la nuova situazione li ha messi in crisi?

Non si sa molto per ora, gli indizi ci dicono che al momento fra loro le cose non vanno bene.

La scomparsa di Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese dai social

Il primo dettaglio che molti hanno notato è che Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese non si fanno più vedere, niente post e niente foto.

Sull’account Instagram del 26enne Spinalbese l’assenza è maggiore, perché l’ultima immagine insieme risale al 24 settembre scorso. Ci sono state altre foto successive da parte di entrambi ma senza il partner o il bebè.

Alessandro Rosica, esperto di gossip, ipotizza: “Belen e Antonino sono ufficialmente in crisi, abbiamo avuto rivelazioni scottanti, presto tantissime novità, per ora vi lasciamo purtroppo, con una grandissima crisi. Speriamo passi presto. Scoop targato Alessandro Rosica e Biagio Danell”.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sono in crisi?

C’è chi in effetti credeva che tutto, fra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, fosse stato troppo veloce. Hanno bruciato le tappe insomma. Conosciuti nel 2020, subito grande amore ed addirittura una figlia. Lui vuole sposare Belen, lei si tira indietro. Che sia questo il motivo dell’apparente crisi?

Altri sospettano che questa ipotetica crisi sia invece dovuta al fatto che lui è troppo giovane per fare il padre, e alla fine se ne sia accorto.

I due non hanno confermato né smentito nulla, si sono limitati a sparire e bon.

A quanto pare a breve dovrebbero arrivare degli scoop che infine ci riveleranno se questa crisi c’è e perché è nata.

Stay tuned.