Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sono già in crisi, nonostante sembrassero molto felici.

Ormai da settimane non si parlano e sono distanti, niente più foto insieme e niente commenti, o quasi.

Niente commenti ufficiali, perché comunque il gossip vende, meglio aspettare e far cuocere ancora un po’ i curiosi.

Ma i due hanno rotto e tant’è. Le voci si rincorrono: quale sarà stata la causa?

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese hanno rotto

L’esperto di gossip Alessandro Rosica aveva già detto che in merito a Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese ci sarebbero state sorprendenti novità. In effetti qualcosa è trapelato.

La Rodriguez lancia segnali sulla rottura a tutto spiano e lo fa dal suo profilo Instagram, ovviamente.

Ha postato una fotografia, in bianco e nero, accompagnandola con un’enigmatica “forza e fragilità”. I fan commentano ma lei risponde.

In alcune stories posta scatti di lei e Santiago da soli in cui sottolinea che sono da soli.

Belu continua a documentare la sua vita mentre Antonino sta in silenzio.

C’è chi azzarda l’ipotesi del tradimento, Belu lo avrebbe pescato con un’altra (come De Martino), ma non ci sono indizi a favore. Rimane solo un’ipotesi.

Belen Rodriguez ha ingannato Antonino Spinalbese?

Emerge un’altra ipotesi sulla rottura fra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese e sarebbe stata lui, incautamente a rivelarla.

In un’intervista Antonino avrebbe affermato “Magari sembro triste nei momenti felici e felice nei momenti tristi, ma Belen è il disegno della mia vita che mi è riuscito meglio. Sono pronto a fare il papà. Vengo da una famiglia dove ci sono stati tradimenti da parte di mio padre, c’è stato un divorzio e fin da piccolo mi sentivo come lui e pensavo che avrei fatto una vita come la sua. Per questo non volevo sposarmi e non volevo figli”. Esatto: non voleva figli e non voleva sposarsi.

Sul fatto di non volersi sposare lui e Belen erano sicuramente concordi, mentre sui figli non tanto.

Belen voleva un altro figlio, non lo ha mai nascosto, ma si è detta sorpresa quando “inaspettatamente” è arrivata la bambina. Antonino invece pare non pensarla così: Belu lo avrebbe usato per avere un altro bebè.

Dopo quattro mesi dalla nascita della bimba i due vanno in crisi, i vicini riferiscono di urla e furiose litigate, dopo di che il silenzio.

Credo che ormai a breve scopriremo come stanno le cose.