Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese tengono ancora banco: si sono lasciati o stanno insieme?

Tutti tengono sott’occhio i profili Instagram della showgirl e dell’hair stylist e infine ci sono stati dei riscontri, sia in un uno che nell’altro, sebbene molto confusionari.

Sembrava che fosse piena crisi e mentre Belen sembra affermarlo, Antonino sembra smentire.

Ma voi ci capite qualcosa?

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: stanno insieme o si sono lasciati?

Alla fine tutti a chiedersi ma Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese stanno insieme o si sono lasciati? I due hanno deciso di scucirsi e l’hanno fatto in una maniera che ci ha lasciati perplessi.

Belen ha postato una stories scrivendo: “Resta single fino a che non trovi quella persona che, insieme, non ha più paura della tempesta perché danzerà con te sotto la pioggia e con una lacrima sul viso, che non noterai a causa della pioggia, ti dirà che sei la cosa più bella che non cercava ma che sotto, sotto sperava di trovare”.

Quindi è abbastanza chiaro: si sono lasciati. Il motivo non lo sappiamo ma fra i due pare esser finita.

O no?

Il tira e molla fra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese

Sembra che fra i due sia Belen Rodriguez a non voler stare con l’altro, ciò si deduce da un post di Antonino Spinalbese. Lui posta una foto della figlia con una dedica: “Anche se prendessi un ergastolo sto con te, finché non mi seppelliscono sto con te, voglio viver sempre il brivido di star con te” e poi una foto con Belen.

Sembra quasi a voler dire che ci stanno provando, si stanno vedendo e lei ha anche condiviso il post di Spinalbese tra le sue storie di Instagram.

Insomma lei vuole restare single ma si vedono ancora.

Sembra parecchio ingarbugliata come situazione.