Non c’è pace per Belen Rodriguez: si vociferava di una sua relazione con Damiano dei Maneskin, ma a quanto pare era un tentativo di depistaggio. Non è lei ad aver messo le corna, o almeno così dicono.

Sembra che per Belen la storia si ripeta: dopo le corna spuntate a causa di De Martino, ora ci si mette pure Antonino Spinalbese.

Non è una crisi lampo fra Belen Rodriguez e Antonino

Belen Rodriguez e Antonino, genitori di Luna Marì, sono entrati in crisi poco tempo fa e nessuno ha mai capito cosa fosse successo.

Molte voci si rincorrevano, oggi pare che si sappia il motivo. Il settimanale Di Più avrebbe svelato un retroscena: fra Belen e Antonino ci sarebbe una persona che lavora dietro le quinte del mondo dello spettacolo, lui l’avrebbe tradita con questa persona.

Antonino l’avrebbe conosciuta per via del lavoro della fidanzata.

Al momento, però, non si conoscono ulteriori dettagli.

Sui social Belen scrive: “Come io ti vedo, forte, ingombrante e irrequieto. La tua sinfonia calma la mia anima” accanto allo scatto in bianco e nero.

Un follower commenta:”Anche per me, mi calma e mi rasserena anche quando è arrabbiato”, a sorpresa Belù risponde: “Sai perché? Perché anche il mare a volte è arrabbiato, allora ti senti compresa”, questo messaggio è stato visto come una conferma della crisi.

Belen Rodriguez e Antonino avranno un’altra possibilità?

Ancora una volta non sappiamo se il tradimento sia il vero motivo per cui sembra esser finita fra Belen Rodriguez e Antonino.

Di recente Cecilia, sorella di Belen, ha scritto un commento simpatico sotto una foto di Antonino e lui ha risposto in modo sereno.

Belen ha messo un like sotto una delle foto di Antonino.

Tornerà il sereno alla fine?