Belen Rodriguez sembra essere in un momento molto delicato: è tornata ufficialmente con De Martino, che pare sia il suo unico grande amore, ma si prospettano per lei nubi all’orizzonte.

Gira voce che non sarà riconfermata per uno dei programmi che conduce, quale sarà?

Ed inoltre Antonino Spinalbese pare deciso ad accettare una proposta, che invece è molto scomoda per la showgirl.
Curiosi?

Belen Rodriguez perde il posto a Mediaset?

Belen Rodriguez potrebbe perdere uno dei programmi che conduce. Sono ovviamente voci di corridoio, non c’è nulla di confermato.

Resterebbe al timone de Le Iene, che conduce con Teo Mammucari, sebbene la partenza non sia stata delle migliori. Inizialmente la coppia non ha convinto nessuno: tutti e due molto rigidi, molto sarcastici e sopra le righe. Quindi molto criticati. Poi qualcosa sembra essersi smosso, e i due alla fine, in qualche maniera, se la son cavata.

Stiamo parlando di Tu Si Que Vales, il pettegolezzo vuole infatti che la conduttrice non sarà riconfermata.

Pare che Maria De Filippi vorrebbe apportare qualche cambiamento nella nuova edizione, vorrebbe infatti al timone Giulia Stabile ed Aurora Ramazzotti. In effetti Aurora non guasterebbe di certo.

Antonino Spinalbese vs Belen Rodriguez: braccio di ferro in corso

Belen Rodriguez non ha preso affatto bene la novità che riguarda il suo ex.
Ad Antonino Spinalbese è stato proposto di partecipare al Grande Fratello Vip. Lui avrebbe deciso di cogliere la palla al balzo, sei l’ex della Rodriguez, che fai non ne approfitti? Sarebbe un trampolino di lancio per entrare nel mondo della tv e dello spettacolo.

La sua ex però ha già immaginato come potrebbe andare a finire: sua figlia Luna Marì in televisione, spiattellata davanti a tutti. E lei non ci sta, perciò lo ha già contattato vietandogli di portare sua figlia in tv.

Questa condizione potrebbe far ricredere Antonino, che si presume non riuscirà a stare così tanto tempo senza vedere la figlia. O no?

Ma la showgirl ha paura solo di vedere la figlia in tv o anche di qualche “chiacchera” nella casa?