belen incinta

Belen Incinta? Il pettegolezzo che infiamma i social riguarda la famosissima showgirl e il pilota Iannone, che hanno pubblicato un video su Instagram, in cui si vede un farmaco usato durante la gravidanza.
Dopo la rottura con Stefano De Martino e la storia con Iannone, Belen ha annunciato di voler dare dei fratellini a Santiago.
Questo annuncio ha incuriosito i fan, seguito dal video sospetto: la notizia sconvolgente ha infiammato i fan e ha fatto sì che essi si ponessero molte domande.

 
Gossip: Belen incinta ? aspetta un bambino?
La loro storia sembra andare a gonfie vele e loro non sono spaventati dalle difficoltà che una famiglia allargata comporta. Belen è attualmente impegnata con il programma Selfie, in cui c’è anche il suo ex Stefano De Martino.
Iannone si configura già come un buon padre: molte sono le occasioni pubbliche in cui lo vediamo impegnato con la compagna e il piccolo Santiago.
A incuriosire i fan è bastata un’intervista, che Belen ha rilasciato a Verissimo, in cui è stato raccontato il durissimo periodo che Belen ha trascorso dopo la separazione dal ballerino Stefano de Martino.
Sicuramente ora è aperta a una nuova vita: si dimostra una madre amorevole con Santiago, dedita e innamorata di suo figlio.

 
Nuova vita per la coppia Rodriguez e Iannone?
Andrea Iannone viene descritto come un uomo amorevole e quasi un padre per Santiago: lei afferma che è un ragazzo di sani principi, che l’ha conquistata dopo un lungo corteggiamento.
C’è una novità dunque nella vita di queste due amate star del web e della TV?
Di sicuro il loro amore occupa tutte le pagine dei giornali e con esso anche tutti i colpi di scena : vediamo però una Belen matura e consapevole di sé stessa come madre e come donna.
Vedremo cosa ci riserverà la loro storia: senza escludere la possibilità di una Belen incinta