Belen Rodriguez si mostra al naturale e gli haters prontamente le danno addosso.

La seconda news riguarda un matrimonio, fortemente voluto da una persona. Avrà infine luogo?

Belen Rodriguez invecchia: gli hates se la ridono ma lei risponde

Belen decide di postare una foto al naturale, senza trucco né filtri. Il risultato è che ovviamente arrivano gli haters a scrivere cose come “Anche Belen invecchia”. Questo perché si vedrebbe qualche ruga attorno agli occhi della showgirl.

Lei non ci ha pensato su due volte e ha scritto: “Gente frustrata, come se invecchiare fosse una cosa di cui vergognarsi. Invecchiare felici è la cosa più nobile di questo mondo! Il problema è la gente che diventa grande con quella testa! Mamma, quello sì che mi spaventa!”.

La Rodriguez al momento si trova in vacanza ad Albarella, in Veneto, ed è più che contenta di invecchiare in modo felice.

Belen Rodriguez si sposerà di nuovo?

Belen è sotto assedio: il compagno Antonino Spinalbese ormai le chiede in continuazione di sposarlo.

Antonino ha confidato: “Io chiedo a Belen di sposarmi tutti i giorni, tranne quando litighiamo, lì chiedo il divorzio. Dal 4 agosto dell’anno scorso, penso di averglielo chiesto tutti i giorni, 365 volte, mi devo muovere”.

Lei risponde: “Mia figlia era nel mio destino. Un anno fa cercavo un posto dove stare bene e Antonino era quel posto.Credo che ci siano poche persone destinate a noi e che dipendano dal momento che viviamo. Quando cresciamo, cambiamo, e cambiano le nostre esigenze. A volte ci si mette insieme da piccoli, ma poi la nostra testa cambia, come i desideri. Antonino è il mio desiderio, è la persona che mi fa stare bene”. Insomma non c’è un vero e proprio sì.

In molti sospettano perché lei sia già stata sposata e scottata da quella situazione. Archiviato De Martino, la Rodriguez non aveva in programma nessun matrimonio.

Ma lui insiste è deciso più che mai a sposarla, riuscirà a farla capitolare?