belen rodriguez

La showgirl sudamericana, è stata pprotagonista di una disputa su Instagram e Facebook con alcuni dei suoi fan. La discussione è nata sul fatto che si fosse appena tagliata i capelli, ma si intravedeva comunque una piccola peluria sulle braccia.
Lei ha sottolineato che nella cultura sudamericana una leggera peluria sul corpo dà un’aura dorata ed abbronzata, che fa sì che la donna sia più bella. Belen Rodriguez ha tagliato la sua folta chioma, lasciando però intatti i peli sulle braccia.
Quando una fan glielo fa notare, lei piccata ribatte che si eliminano solo i peli neri con la ceretta, e che non si tocca la peluria bionda.

Un’operazione di marketing
Belen Rodriguez riesce a mantenere sempre concentrata su di sé l’attenzione, tra vacanze da Nababbo con il fidanzato Andrea Iannone, oppure continue rotture e litigi e poi riappacificazioni con il padre di Santiago, Stefano De Martino.
Ultimamente non si vedono nemmeno più selfie di coppia con Iannone, molti pensano ci sia in corso una rottura, però smentita dagli stessi protagonisti.
La cosa desta però preoccupazione nei fan,che si chiedono quando potranno vedere nuovi selfie della coppia più gettonata del momento.

La veloce ascesa di Belen
Da fidanzata di Borriello a moglie di Stefano de Martino, da valletta a conduttrice, la carriera della showgirl sudamenricana è stata fulminea. Tanto quanto la sua presenza sui social e le sue mosse studiate ad arte per stupire, conquistare, mantenere alta l’attenzione su di sé.
Resiste agli attacchi, si difende e mantiene alta la curiosità dei suoi fan sui vari social. Vedremo come trascorrerà questa estate 2017 la più amata fra le Vip del momento, fra figlio, ex marito e il suo nuovo amore.
Nel frattempo ci godiamo i suoi scatti sui social e le sue Instagram Stories, che fanno appassionare tutti i  suoi followers.