Belén Rodriguez avrà una bimba dal nuovo compagno Antonino Spinalbese.

I due sono davvero molto felici, hanno già deciso il nome e qualcuno parla di matrimonio.

Purtroppo non è sempre andato tutto bene, anzi Belen ha rivelato un triste segreto che la riguarda.

Belén Rodriguez parla della bimba che nascerà

«Sognavo fosse una femminuccia. Si chiamerà Luna Marie e nascerà in estate. Spero mi assomigli, non vedo l’ora di farle tante treccine» dice Belen sorridente. Dopo Santiago voleva una bimba, pensava che l’avrebbe avuta con il marito, ma poi è arrivato il divorzio. Dopo il ricongiungimento con Stefano De Martino i due pensavano ad un nuovo bebè ma lui a quanto pare le ha messo le corna.

La showgirl ha iniziato a frequentare Antonino Spinalbese ed a quanto pare è stato colpo di fulmine.

Lei sostiene che nessuno è mai stato così premuroso e gentile ed ora i due aspettano una bimba.

«Avevo smesso di credere nell’amore. Oggi voglio che duri per sempre, non troverò mai più una persona come Antonino» dice la showgirl felicissima.

Belen rivela un triste segreto

«Ero rimasta incinta per sbaglio, quando io e Antonino lo abbiamo scoperto eravamo basiti che fosse accaduto. Non ce lo aspettavamo, anche perché era veramente troppo presto, ma poi abbiamo capito che non era così male perché eravamo follemente innamorati. Purtroppo dopo quattro giorni ho perso il bambino. Siamo stati malissimo. Questo ci ha fatto capire però che desideravamo tantissimo un figlio. Fortunatamente, il mese dopo è arrivato» Belen svela con queste parole il triste segreto: era già rimasta incinta di Antonino ma ha avuto un aborto spontaneo.

Per fortuna però questa gravidanza sembra andare molto bene.

Questi non sono gli unici segreti che rivelerà pare, si vocifera di interviste a «Verissimo» in cui rivelerà cosa è successo con Stefano De Martino dopo la loro riconciliazione.

Stay tuned…