Belen Rodriguez è alle prese con varie situazioni post-partum: dalla bomba che non li fa dormire, alle proposte di lavoro, alle denunce che dovrà fronteggiare.

Decisamente molte le novità che Luna Marì ha portato nella vita di Belen e Antonino Spinalbese, alcune meno piacevoli di altre.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese fanno le ore piccole

“E’ stata dura ma ne esco vittorioso” parole del papà Antonino Spinalbese che è andato a dormire alle 7:39.

Luna Marì, la sua prima figlia avuta da Belen Rodriguez piange tutta la notte.

Antonino e Belen si sono rifugiati in una villa circondata dal verde, si sostengono a vicenda ma è comunque dura senza dormire.

Sono arrivati in soccorso gli zii della bimba, Cecilia insieme al compagno Ignazio Moser e con loro anche la madre di Belen.

Si prevedono sorci verdi per i neo genitori.

Belen Rodriguez ed il caso dell’ospedale di Padova

Ovviamente il parto di  Belen Rodriguez all’ospedale di Padova è diventato un caso di stato: si parla di denunce per aver bloccato un intero piano dell’ospedale.

Sarebbe apparso un cartello con scritto “Causa Belen e fino a nuovo ordine i pulsanti relativi al terzo piano della Divisione ostetrica sono disabilitati” e da qui è partita la polemica.

L’azienda sanitaria è stata pronta a smentire l’accaduto: “La direzione assicura che il reparto è in questo momento accessibile… Quanto all’avviso, era una cosa burlona”. 

L’associazione dei consumatori guidata da Carlo Rienzi, ha presentato un esposto anche contro l’Ospedale Giustinianeo chiedendo l’apertura di una indagine.

Non c’è stato alcune reparto bloccato e nessun piano è stato interamente dedicato alla figlia di Belen Rodriguez” ha detto il direttore dell’ospedale di Padova, Giuseppe Dal Ben.

Belen Rodriguez torna al lavoro dopo il parto

“Ultimo riposino prima della partenza! Andiamo a lavorare”, ha scritto su Instagram la conduttrice prima di tornare a Roma per Tu si que vales.

A pochi giorni dal parto Belen e Antonino hanno infagottato la loro bimba e preso un treno per Roma.

La showgirl condurrà una puntata della nuova stagione di Tu sì que vales, che sarà registrata lunedì 19 a Roma, dopo aver saltato la prima registrazione della nuova edizione (avvenuta proprio il 12 luglio, giorno in cui ha partorito).

Si vociferava di una sua esclusione ma è tutto falso, Belen torna a lavorare subito.