credits: http://www.vanityfair.it

Ad un mese dalla separazione con Stefano De Martino, Belen Rodriguez, ha deciso di parlare, per la prima volta, dei suoi stati d’animo e dei motivi per cui, lei e il marito, si sono lasciati.
Sono triste e molto provata da quello che sta succedendo, ma mi rialzerò“: sono queste le parole con cui Belen dichiara alla rivista settimanale, Chi, ciò che sta provando in questo momento. “Per me la famiglia è importante, farò qualsiasi cosa per il bene di mio figlio“, aggiunge poi.

Belen ha continuato spiegando le motivazioni che li hanno spinti a prendere questa triste decisione.
Lo so, non è facile stare con me” ammette la showgirl, di ritorno dalla sua vacanza alle Mauritius, smentendo così le voci che insistevano sulla presenza di un terzo incomodo (la ballerina Elena D’Amario e Marco Borriello). Nessun nuovo amore quindi, ma i soliti problemi: il ballerino si sentirebbe schiacciato dall’immagine di Belén e quest’ultima, invece, non tollererebbe l’affievolirsi della passione, “Pretendo tanto, voglio sempre il fuoco e, quando la fiamma si abbassa, divento una rompipalle“.

Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, la scorsa domenica, Belén e Stefano si sarebbero rivisti. De Martino, infatti, si sarebbe intrattenuto per alcune ore con il piccolo Santiago, per far sentire al piccolo l’aria famigliare, per poi tornare a Roma, dove è impegnato con il programma “Amici”.

A marzo, la Rodriguez e De Martino, parteciperanno entrambi al programma “Piccoli giganti“, un talent per bambini, condotto da Maria De Filippi.
Proprio in queste ultime ore, sta circolando sul web, una foto che ritrae Stefano De Martino, in cui indossa ancora la fede al dito. Che sia l’inizio di una possibile riconciliazione?

credits: https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/
credits: https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/