E mentre il gossip si concentrava su Antonino Spinalbese e Sonia Bruganelli, Belen Rodriguez si trasferisce alla chetichella a casa di Elio Lorenzoni. Senza figli.

Tutti sono rimasti stupiti, si parla anche di nuovo di malessere psicologico per lei.

Vediamo cosa è successo.

Belen Rodriguez si trasferisce da Elio Lorenzoni

Deianira Marzano ha svelato che le è arrivata una segnalazione circa il fatto che Belen Rodriguez si trasferisce da Elio Lorenzoni.

“Belen da un mesetto si è trasferita a Brescia, vive con il nuovo fidanzato lì” dunque dopo la storia con De Martino ed il benservito da Mediaset ha lasciato Milano in silenzio ed ora vive a Brescia.

E i figli? Belen si è separata anche da loro: “I figli sono rimasti a vivere a Milano con i nonni Rodriguez, più i rispettivi padri”.

In molti sono rimasti sorpresi, Belen non è tipa da piantare in asso i figli e sparire del tutto.

Belen lascia i figli, si pensa di un malessere psicologico

Nella segnalazione inviata alla Marzano si legge: “Ti posso anche dire che ogni domenica (lo fanno già da 2/3 settimane) i Rodriguez portano i bimbi dalla madre e spesso vanno anche i fratelli di Belen (soprattutto Cecilia e Ignazio). Insomma fanno le domeniche in famiglia ma a casa di Elio”. Anche Luna Marì pare trascorra più tempo con gli zii che con la madre.

Si parla di nuovo di “malessere psicologico”, Belen è dimagrita molto, ha cancellato le interviste in cui avrebbe dovuto raccontare cosa c’era di vero nei gossip ed attualmente non vuole vedere nessuno, tranne Elio e i parenti, figli compresi, la domenica.

È molto innamorata, ma appare anche molto fragile. Troverà la forza di reagire anche stavolta?