C’è una nuova coppia al timone de Le Iene: Teo Mammuccari e Belen Rodriguez.

Belen, sotto i riflettori come sempre, per vari motivi. Il primo sono gli haters che appena l’hanno vista in tv sono inorriditi.

Sono apparsi commenti del tipo: “Ma perché una strafiga deve rovinarsi col silicone?” e “Arrestate il parrucchiere e il truccatore, oltre che il chirurgo”.

Tutto perché Belen appariva con un look diverso.

Ma i motivi sono anche altri.

Belen Rodriguez parla di Emma Marrone

Tutti sappiamo cosa è successo fra Belen Rodriguez ed Emma Marrone, quest’ultima frequentava Stefano De Martino. Poi è arrivata Belen e lo ha stregato.

Ora di Emma dice: “Questa persona la conosco bene. La stimo molto e credo anche lei stimi me. Chi tra noi due è più famosa? Direi uguale, siamo famose tanto entrambe, più ricca però io. Più sensuale? Io. Sì, Ho dei sensi di colpa nei confronti di questa persona. Non ho mai litigato sul serio con lei, però abbiamo fatto la pace”.

Belen Rodriguez parla di Alessia Marcuzzi

Qui la cosa si fa pesante. Si sospetta che Stefano De Martino abbia tradito Belen Rodriguez con Alessia Marcuzzi.

Su Alessia ha detto: “La conosco da 10 anni. Se le voglio bene? No, non direi. Non penso proprio me ne voglia nemmeno lei. Perché dico questo? Una volta mi ha chiamata e mi ha insultata pesantemente. Non posso dire che sia sempre stata corretta con me. Ci ho anche litigato. Se ho avuto un flirt in comune con lei? Em, non lo so”.

E qui scatta il dubbio: il flirt in comune è Stefano De Martino?

Belen Rodriguez parla di Antonino Spinalbese

Su Antonino Spinalbese, Belen Rodriguez ammette che la colpa è stata di entrambi ma dice anche: “Io ho sofferto tanto, perché è stata un’ennesima rottura (…). Ci credevo davvero tanto. Mi ha conquistato con tanta semplicità, che io in quel momento ne avevo davvero tanto bisogno”.

Ha ammesso di vedere di nuovo Stefano ma anche che in questo momento non ha bisogno di un uomo nella sua vita.