Belen si sposa, di nuovo, ed è già un matrimonio che non parte con le migliori premesse.

Sposarsi per vendetta non è decisamente un buon motivo. Perchè per vendetta? In molti sospettano che tutta questa storia di lei ed Elio sia per scatenare la gelosia di De Martino, unico grande amore di Belen.

Ma vediamo un po’ i dettagli della vicenda.

Belen si sposa: le foto degli anelli sui social

Dunque Belen si sposa, Elio deve averle fatto la proposta.

“Sono partita con te” scrive Belen sotto l’ultimo post che parla della loro fuga d’amore in uno chalet di montagna. Alberi, neve e mintagne non sono gli unici dettagli nelle foto, in una in particolare Belen sfoggia un anello, molto simile alla fede indossata anche da lui, Elio.

È lei stessa a metterla in risalto, per fare capire che ha un significato particolare.

A quale scopo farlo? Forse per rivelare che c’è una svolta nella loro storia?

Belen mostra l’anello e si parla di matrimonio per vendetta

Belen non ha dichiarato nulla ma si sa che una foto vale più di tante parole, e lri che mostra una fede al dito può soltanto voler dire una cosa: Elio Lorenzoni le ha chiesto di sposarla. O addirittura i due potrebbero già essersi sposati, in gran segreto.

Belen che era sparita, dai social e dalla tv, di cui si è detto che abbia avuto un crollo psicologico, che non mangiava e che forse era ricoverata in qualche clinica è riapparsa raggiante e felice.

Come tutte le volte del resto.

Ma i rumors parlano di “finta felicità”, di un’esibizione esagerata per non mostrare quanto Stefano l’abbia ferita, per l’ennesima volta e soprattutto per vendicarsi.

Sono passate infatti inosservate frecciatine che sembrano proprio dirette contro l’ex.

Quindi sarà vero che si sposa per vendetta? Quanto durerà stavolta con Elio? Quanto ci metterà a tornare con De Martino?