credits photo: gossip.it

Marito e moglie dal 20 settembre 2013, Belen Rodriguez e Stefano De Martino, hanno da pochi mesi varcato la soglia dei due anni di matrimonio. Ma qualcosa non ha funzionato, lasciando tutti senza parole, quando hanno annunciato la loro separazione, anche se non sono ancora chiari i motivi che li hanno portati a dirsi addio.

A Torre Annunziata, città natale di Stefano De Martino l’incredulità regna sovrana, anche per la sua stessa famiglia.
Enrico De Martino, papà del ballerino, ha così commentato per telefono la notizia: «Separazione? Io non so nulla. Sto lavorando da stamattina, e non ho avuto modo di leggere e guardare la tv».

Ma chi non sembra proprio accettare la notizia è Adelaide, sorella di De Martino, molto legata a Belen e alla sorella Cecilia.
Queste sono le sue uniche parole dopo l’accaduto: «Scusate, ma non me la sento di dire nulla. Si tratta evidentemente di argomenti delicati per i quali preferisco esprimermi a mente fredda. Dispiaciuta? Parliamo di uno stato d’animo scontato».

Anche lo stesso padre francescano che ha celebrato le loro nozze, Luigi Rossi, molto amico della famiglia De Martino dice: «Come per tutte le coppie del mondo, dispiace davvero molto quando la famiglia attraversa momenti crisi. Mi auguro che per Stefano e Belen si tratti soltanto di un momento passeggero e che tutto possa tornare alla normalità. La loro storia è stata semplice e bella. Ho sempre notato una grande spontaneità nel loro desiderio di stare insieme. Io che li ho sposati ho sempre visto nei loro occhi l’amore vero. In questo momento, il pensiero va sicuramente a Santiago, il loro bimbo, che non deve assolutamente sentire lo sbandamento e il vuoto che si presenterà nella sfera affettiva. Santiago ha bisogno dei suoi genitori, della mamma e del papà».

Biagio Zurlo, ex campione mondiale di boxe, e amico di Stefano commenta: «Posso solo dire che per un periodo ho frequentato Stefano, e mi sento ancora di affermare che quei due ragazzi si amano. Ho sempre visto una coppia solida malgrado il gossip sempre in agguato. Io ancora non ci credo che si stiano separando».

Nessuna notizia invece, dalla famiglia della showgirl argentina.
Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi.

Che sia solo un litigio andato un po’ troppo oltre? Noi lo speriamo.