Diverse assenze da parte di Belen a Le Iene e sono subito scattati i gossip: ha avuto una crisi? C’entra forse il divorzio? È incinta?

È lei stessa a rispondere, e poi arriva la dichiarazione di Stefano De Martino che non vuole un altro figlio con lei.

Belen torna a Le Iene e rivela: nessuna crisi, nessun divorzio e niente bebè

Quando Belen non è apparsa sullo schermo, subito sono partiti i gossip e se ne è dette di tutti i colori: che probabilmente era fuggita in Argentina, che stava male o perché di nuovo incinta o perché si stava di nuovo separando da Stefano.

Tornata poi in trasmissione ha detto: «Prendete appunti: non sono incinta, non sono scappata in Argentina, non ho divorziato, non ho una crisi personale, La settimana scorsa ho saltato Le Iene perché avevo il Covid. Ma, tranquilli, che per tutto il resto c’è ancora tempo. Vi potrò ancora deludere».

Ebbene sì, molto banalmente aveva il covid, niente tragedie né notizie succulente.

Questo fatto però del “non essere incinta” ci riporta ad una dichiarazione di Stefano, che sembra non voler altri figli con la moglie.

Stefano De Martino che non vuole un altro figlio con Belen

È stato chiesto a Stefano De Martino se sta pensando di aver un altro figlio da Belen e la risposta è stata: Ora no. Siamo già in quattro e stiamo bene così. In questo momento non avrei neanche il tempo materiale per crescere un altro bambino”.

Poi ha rivelato il suo sogno di papà: «Il mio sogno è che, un giorno, Santiago venga a lavorare con me, magari dietro le quinte. È un bambino molto creativo e fantasioso e sono certo che sarebbe un ottimo autore sia televisivo sia teatrale».