Bella Hadid decide di aprirsi con tutti noi e raccontarci il suo terribile segreto.

Da una così non te lo aspetti: 25 anni, modella bellissima, contratti milionari ed in tutto ciò una inaspettata fragilità.

Spesso si pensa che queste persone che, apparentemente, hanno tutto non soffrano come gli altri e invece non è così.

Bella Hadid si confessa: “Soffro di depressione”

Bella Hadid ha deciso di togliere la maschera, spinta a farlo da un video pubblicato da Willow Smith, figlia di Will.

Cosa sappiamo noi della vita di questa modella? Quello che vediamo nei social e quello che leggiamo nei giornali e nei siti.

Bella ha deciso di mettere in guardia i suoi fan: “Quella che vedete sui social non è la realtà” ed appare in lacrime in una foto “Mi sono sentita meno sola e così voglio che qualcun altro si senta compreso, amato e soprattutto non solo. Questo è praticamente il mio quotidiano, ogni notte, da qualche anno a questa parte. I social media non sono reali. Ricordatevelo”

50 milioni di follower hanno così scoperto che la modella soffre di ansia e depressione.

Bella Hadid si toglie la maschera e parla di ricominciare

Togliendosi la maschera, Bella Hadid racconta: “A volte tutto quello di cui hai bisogno è sentire che non sei solo. Quindi vi dico: non siete soli. Voglio che sappiate che la malattia mentale o gli squilibri fisici non sono lineari ed è quasi come essere sulle montagne russe… con i loro alti e bassi”.

E aggiunge: “C’è sempre la luce alla fine del tunnel e le montagne russe si fermano sempre ad un certo punto. C’è sempre spazio per ricominciare, ma per me è sempre stato bello sapere che anche se sono passati pochi giorni, settimane o mesi, migliora, in qualche modo, anche per un momento. Mi ci è voluto molto tempo per capirlo nella mia mente, ma ho avuto abbastanza momenti no per riuscire a comprendere che se lavori abbastanza duramente su te stesso, trascorrendo del tempo da solo per capire i tuoi traumi, i fattori scatenanti, le gioie e la routine, imparerai a gestire il dolore. Che è tutto ciò che puoi chiedere a te stesso”.

E’ un messaggio veramente incoraggiante, depressione ed ansia non vanno mai sottovalutate, mai subite in silenzio. Chi ne soffre deve chiedere aiuto, andare da uno specialista e farsi aiutare, è davvero molto importante.