Bella Hadid ha infine confessato che se potesse tornare indietro non lo rifarebbe. Lo ha fatto e se ne è pentita alla grande.

La modella più in voga del momento lo ha ammesso, ed aveva solo 14 anni!

Anche questo è stato un modo per mostrarci che nonostante sia bella, famosa e ricca soffre delle stesse preoccupazioni di cui soffrono tutti.

Dunque ecco cosa ha confessato.

Bella Hadid si è pentita e lo ha ammesso: “Avevo 14 anni, non lo rifarei”

Bella Hadid non fa più mistero del fatto che soffra di ansia e depressione, ma anche di insicurezza e fragilità.

In una intervista su Vogue ha rivelato di aver fatto una cosa di cui si è pentita, ed aveva solo 14 anni.

Quando era ragazzina, Bella si è sottoposta a una rinoplastica ed oggi dice: “Vorrei aver tenuto il naso dei miei antenati, penso che ci sarei cresciuta bene con lui”.

Ovviamente esistono foto di lei adolescente e gli haters la accusano di aver fatto troppi ritocchini, ma lei dice: “La gente pensa che io abbia completamente stravolto il mio viso a causa delle mie foto da adolescente con il viso gonfio. Ma sono abbastanza sicura che nessuno ha lo stesso aspetto di quello che aveva a 13 anni”.

Quindi getta la spugna e rivela i trucchi: “Mettiamo fine a questa storia. Non ho alcun problema coi filler, ma non fanno per me. Chiunque pensi che mi sia fatta sollevare gli occhi, è solo nastro adesivo per il viso! Il trucco più vecchio del mondo”.

Bella Hadid e la sua guerra all’insicurezza

Bella Hadid ha diverse volte ammesso di soffrire di fragilità, di sentirsi insicura e depressa: “Ero la sorella più brutta. Ero la bruna. Non ero figa come Gigi, non ero così estroversa” ha detto in proposito della sorella.

Bella ha confessato di aver sempre indossato una maschera per non mostrare i suoi veri sentimenti: “Mi sono sempre sentita come se avessi qualcosa da dimostrare. La gente può dire qualsiasi cosa sul mio aspetto, su come parlo, su come agisco. Ma in sette anni non ho mai perso un lavoro, cancellato un impegno, fatto tardi su un set. Nessuno potrà mai dire che non mi faccio il c**o”.

La verità è che la maggior parte delle persone non riflette quando scrive commenti, non pensa che ciò che vede può non essere reale. Vedono una modella bellissima, strapagata e credono che sia perfetta, che possono attaccarla perché si sentono inferiori. E invece basterebbe riflettere prima di scrivere.