Per molti l‘oroscopo è una vera e propria ossessione: calcolare gli ascendenti e controllare la posizione dei pianeti diviene un rituale quotidiano ed una operazione indispensabile per pianificare il futuro. E prevenirlo magari.
Ogni segno ha una identità ben definita: il cancro è malinconico come l’inverno, il sagittario libertino e indipendente e i gemelli mutevoli come il vento estivo.
Quello che non tutti sanno è che i 12 segni dello zodiaco sono diventati i protagonisti di una linea di saponi di bellezza realizzata da Fresh, marchio americano molto attento a tutto ciò che è artigianale e naturale.
Questa nuova linea di prodotti, dedicata completamente allo Zodiaco, è basata sui quattro elementi: terra, aria, acqua e fuoco.

Ciascuno di essi ha una composizione creata ad hoc per rievocare le caratteristiche tipiche degli elementi, così come si trovano in natura.
Il pack si compone di diversi prodotti, ognuno con un’essenza differente che va dalla dolcezza dello zucchero alla freschezza della verbena.
L’idea è davvero originale e utile per tutti quelli che credono alle previsioni delle stelle e che desiderano sintonizzarsi sul proprio canale astrologico.
L’Oroscopo, infatti, è da sempre una grande fonte di attenzione da parte delle persone, nonché la seconda parola più cliccata del web dopo ‘meteo‘.
C’è chi ci crede ciecamente e chi lo controlla per gioco, ma l’idea di potere conoscere il futuro, per quanto bizzarra, attira la curiosità di ogni essere umano.

Un’idea molto simile a quella di Fresh è stata realizzata da QC Terme che ha creato quattro diverse fragranze per l’ambiente: velluto, lana, seta e lino ideati per rievocare il ricordo di una stagione, un colore, un momento della vita.
I profumi, oltre ad essere concepiti per ricordare momenti particolari, possono essere adoperati per accompagnare i sensi durante i momenti della vita quotidiana.