Ben Affleck è di nuovo sotto i riflettori, il motivo è una nuova love story.

47 anni, il divo di Hollywood ha avuto molte conquiste, per lo più decisamente non finite bene. Sue ex sono J. Lo e Jennifer Garner con cui ha avuto tre bambini (Violet Anne, Seraphina Rose Elizabeth e Samuel Garner).

Ecco chi è la sua nuova conquista.

Ana de Armas è la nuova fiamma di Ben Affleck.

Ana de Armas ha 31 anni, è cubana, ed è famosa soprattutto per i recenti ‘Blade Runner 2049’ e ‘Cena con delitto – Knives Out’ ma la ricordiamo agli inizi nel 2015 in “Knock Knock” con Keanu Reeves.

Galeotto fu il set perché i due si sono conosciuti lavorando al film ‘Deep Water’. La trama racconta di un marito benestante che consente alla giovane moglie di avere relazioni extraconiugali per evitare il divorzio, ma che in un secondo tempo diventa il principale sospettato della scomparsa degli amanti di lei. Il marito è interpretato da Ben Affleck, la moglie da Ana De Armas. In Italia lo vedremo a novembre.

Ben Affleck paparazzo con Ana de Armas

In molti avevano iniziato a nutrire il sospetto che è stato poi confermato da una breve vacanza insieme a Cuba, all’inizio del mese di marzo, dei due.

La coppia è stata paparazzata mentre passeggiava su una spiaggia della Costa Rica: niente baci ma lui aveva il braccio sul fianco di lei.

La rivista E!News dichiara: “Senza ombra di dubbio loro sono una coppia. I due attori hanno trascorso il tempo a baciarsi, a farsi le coccole e ad abbracciarsi. Si scambiano sguardi d’amore e si fanno foto insieme. Ben sembra davvero felice e al settimo cielo. Non riesce a smettere di sorridere e ridere. Lui è davvero preso da Ana”.

Se son rose…